Elezioni, Famiglia cristiana: “Agenda Monti non basta” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Elezioni, Famiglia cristiana: “Agenda Monti non basta”

“Chi ha fallito non può riproporsi per la soluzione dei problemi del Paese. Basta con imbonitori e ricattatori. E sugli interessi privati deve prevalere il bene comune e dei cittadini. Ma l’agenda Monti non basta, senza l’agenda sociale di Napolitano. E, soprattutto, quella delle famiglie italiane, che chiedono meno tasse, più equità fiscale, più tutela delle fasce deboli, più sostegni alle donne, alla maternità e ai giovani. Migliori servizi sociali. E chi ha di più deve contribuire di più”. Questo è quanto si legge, secondo quanto riferisce l’agenzia di stampa Adnkronos, nell’editoriale del prossimo numero del settimanale Famiglia cristiana.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 178,5 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 178.554.302. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

21 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Svezia, il Parlamento sfiducia il premier Lofven

Il primo ministro svedese, il socialdemocratico Stefan Lofven, è stato sfiduciato questa mattina in un voto in Parlamento: si tratta del primo nella storia politica…

21 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bielorussia, Borrell: «Sanzioni a 86 persone e 4 compagnia»

«Stamani con i ministri degli Esteri dell’Unione europea avremo un incontro con la leader dell’opposizione bielorussa, Svetlana Tikhanovskaya, che spiegherà la situazione nel Paese e…

21 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, regionali flop: trionfano i gollisti. Male Le Pen e Macron

Nella prima giornata delle regionali in Francia, a trionfare sono i neogollistti di Les Republicains, vincitori del primo turno di ballottaggio con il 28,4% dei…

21 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia