Calcio, José Mourinho è il migliore allenatore del Mondo | T-Mag | il magazine di Tecnè

Calcio, José Mourinho è il migliore allenatore del Mondo

E’ José Mourinho il miglior tecnico del Mondo nel 2012. Almeno secondo l’istituto internazionale di Storia e Statistica del calcio (l’Ifhhs).
E’ la quarta volta che il tecnico portoghese si aggiudica il titolo di migliore allenatore del pianeta. Lo Special One era arrivato prima di tutti già nel 2004, nel 2005 e nel 2010.

Qui di seguito riportiamo le prime dieci posizioni di questa speciale classifica: José Mourinho (Real Madrid), Roberto Di Matteo (Chelsea), Diego Pablo Simeone (Atletico Madrid), Josep Guardiola (Barcellona), Adenor Leonardo Bacchi (Corinthians), Josef Heynckes (Bayern Monaco), Alexander Ferguson, (Manchester United), Jurgen Norbert Klopp (Borussia Dortmund), Marcelo Alberto Bielsa (Atletico Bilbao), Roberto Mancini (Manchester City).

 

Scrivi una replica

News

Tensioni Armenia-Azerbaigian, «intensi combattimenti»

Proseguono gli scontri tra Armenia e Azerbaigian nonostante i ripetuti appelli al cessate il fuoco. In particolare, riporta la Tass, l’Azerbaigian riferisce che tra ieri…

29 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Save the Children: «La pandemia ha peggiorato le condizioni dei bambini siriani»

La pandemia ha peggiorato le condizioni dei bambini siriani. Secondo Save the Children, negli ultimi sei mesi il numero di minori in condizioni di insicurezza…

29 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, Istat: «Nel terzo trimestre il Pil registrerà una ripresa»

«Dopo la forte contrazione registrata tra aprile e giugno, il Pil e gli altri aggregati economici registreranno una ripresa nel terzo trimestre del 2020». Lo…

29 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Industria, ad agosto prezzi alla produzione e delle costruzioni in lieve aumento

«Ad agosto 2020 i prezzi alla produzione dell’industria si stimano in aumento dello 0,1% su base mensile e in diminuzione del 3,0% su base annua».…

29 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia