Elezioni, Ingroia: “Monti più insidioso di Berlusconi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Elezioni, Ingroia: “Monti più insidioso di Berlusconi”

“Monti è più insidioso” di Silvio Berlusconi “perché sappiamo che Berlusconi è il nostro avversario”. A dirlo è stato Antonio Ingroia. Il leader di Rivoluzione civile, intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io, ha poi spiegato: “Sappiamo che Monti ha un’autorevolezza internazionale non comparabile con quella di Berlusconi, sappiamo che è una persona di grande competenza e serietà, ma il punto non è la persona, sono i contenuti delle politiche del Governo Monti”.
“Monti diceva delle cose e ne ha fatte altre, prometteva la crescita e non l’ha realizzata, guarda e strizza l’occhio al Pd e mi preoccupa che il Pd strizzi l’occhio a Monti. Le politiche di Monti – ha concluso – sono distanti in modo abissali dalla storia e dalla tradizione del centrosinistra”.

 

Scrivi una replica

News

Draghi: «Il governo candiderà Roma per ospitare Expo 2030»

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha annunciato che Roma sarà candidata a ospitare Expo 2030. «Si tratta senz’altro di una grande opportunità per lo…

28 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gran Bretagna, crisi della benzina fa salire i prezzi ai massimi da 8 anni

Continua la crisi della benzina in Gran Bretagna, dove i prezzi del verde sono arrivati ai massimi da otto anni e il prezzo medio di…

28 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bankitalia: «Balzo degli esposti dei clienti contro le banche nel 2020»

«Balzo, nel 2020, degli esposti alla Banca d’Italia su presunti comportamenti anomali di banche e intermediari finanziari, a causa delle “lamentele all’accesso alle misure governative…

28 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Afghanistan, sistema bancario al collasso

Il sistema bancario dell’Afghanistan è vicino al collasso. Questo è l’allarme lanciato alla Bcc dal capo di uno dei maggiori istituti di credito dell’Afghanistan.…

28 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia