Caso Ruby, tre udienze e poi stop fino al termine delle elezioni | T-Mag | il magazine di Tecnè

Caso Ruby, tre udienze e poi stop fino al termine delle elezioni

A seguito della richiesta da parte della difesa di Silvio Berlusconi nel caso Ruby, i giudici della quarta sezione del tribunale di Milano ha deciso di svolgere ancora tre udienze fino all’11 febbraio, per poi fermarsi fino al termine delle elezioni per pausa di riflessione per mettere appunto la requisitoria. Contrario il pubblico ministero Ilda Boccassini che riferisce: “Lo svolgimento di questo processo è arrivato a un punto importante, e la pubblica accusa non ha bisogno di nessun periodo di tempo né di nessuna pausa di riflessione. Per il resto la procura si attiene alle decisioni del tribunale”.

 

Scrivi una replica

News

Giorgetti: «Voglio costruire credibilità»

«Affrontiamo ogni manovra con il fardello del debito con i relativi oneri e interessi e io invidio miei colleghi europei che hanno un gravame pari…

9 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Vajont, Meloni: «Dopo 61 anni portiamo cicatrice nella nostra memoria»

«Il 9 ottobre 1963 è una data che difficilmente possiamo dimenticare. Il disastro del Vajont è una tragedia che poteva e doveva essere impedita, provocata…

9 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, allerta per l’uragano Milton in Florida

Florida in apprensione per l’arrivo dell’uragano Milton, attualmente di categoria 5. Si teme che possa rivelarsi il più grave degli ultimi cento anni ad abbattersi…

9 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Manovra, Meloni: «Non aumentiamo le tasse, ma le abbassiamo»

«Leggo in queste ore dichiarazioni fantasiose, secondo cui il governo vorrebbe aumentare le tasse sui cittadini. È falso». Lo ha detto il presidente del Consiglio,…

9 Ott 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia