Tutti i rumors sul nuovo iPhone | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tutti i rumors sul nuovo iPhone

Non è passato troppo tempo dal lancio sul mercato dell’ultimo smartphone di casa Apple, l’iPhone 5, e già sembra che nel calderone di Cupertino sia pronto un nuovo modello. Sarà l’iPhone 5S o l’iPhone 6?
Solo rumors? Forse, ma probabilmente se tante voci emergono dal nulla è perché c’è una nuova moda in giro. La moda di lanciare ogni poco, anzi pochissimo, tempo un nuovo articolo tecnologico, tra smartphone, tablet, Apple, Android, iOs, SandWitch, IceCream e cibarie varie. Di conseguenza appassionati e fanatici si lanciano nella corsa del “ne so più io” e la buttano lì, lanciando molto spesso a caso, caratteristiche e peculiarità che in realtà questi oggetti, almeno nelle versioni più prossime, non avranno. Sicuramente gran parte degli appassionati ricorderà i primi rumors sull’attesissimo iPhone 5: il più gettonato era quello riguardante la tastiera virtuale, ovvero, una sorta di ologramma, proiettata dal telefono alla scrivania. Solo un “rumore”, appunto.
Alcuni delle voci riguardanti la nuova creatura della Mela appaiono abbastanza vicine alla realtà, come ad esempio il retina display (già montato su iMac e iPad) da 4,8 pollici. Ipotesi verosimile vista la concorrenza agguerrita sferrata dal Samsung Galaxy S3.
Altri “rumori” circolati in rete sono quelli relativi alla scomparsa del tasto “fisico” centrale e della presunta uscita dell’iPhone Mini e a basso costo, notizia smentita dalla stessa Apple. Per quanto riguarda il tasto, al momento rimane un’ipotesi come del resto quella di un possibile blocco di sicurezza legato alle impronte digitali del proprietario del dispositivo.
Non solo, si parla anche di fotocamere da 12 MegaPixel, caricabatteria wireless e naturalmente di un nuovo sistema operativo: iOS7.

 

1 Commento per “Tutti i rumors sul nuovo iPhone”

Scrivi una replica

News

Istat: «In Italia il numero di ultracentenari ha raggiunto il suo più alto livello storico»

«Il numero stimato di ultracentenari (individui di 100 anni di età e più) raggiunge a inizio 2024 il suo più alto livello storico, superando le…

29 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Al 1° gennaio 2024 la popolazione residente presenta un’età media di 46,6 anni»

«Al 1° gennaio 2024 la popolazione residente presenta un’età media di 46,6 anni, in crescita di due punti decimali (circa tre mesi) rispetto al 1°…

29 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia