Tutti i rumors sul nuovo iPhone | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tutti i rumors sul nuovo iPhone

Non è passato troppo tempo dal lancio sul mercato dell’ultimo smartphone di casa Apple, l’iPhone 5, e già sembra che nel calderone di Cupertino sia pronto un nuovo modello. Sarà l’iPhone 5S o l’iPhone 6?
Solo rumors? Forse, ma probabilmente se tante voci emergono dal nulla è perché c’è una nuova moda in giro. La moda di lanciare ogni poco, anzi pochissimo, tempo un nuovo articolo tecnologico, tra smartphone, tablet, Apple, Android, iOs, SandWitch, IceCream e cibarie varie. Di conseguenza appassionati e fanatici si lanciano nella corsa del “ne so più io” e la buttano lì, lanciando molto spesso a caso, caratteristiche e peculiarità che in realtà questi oggetti, almeno nelle versioni più prossime, non avranno. Sicuramente gran parte degli appassionati ricorderà i primi rumors sull’attesissimo iPhone 5: il più gettonato era quello riguardante la tastiera virtuale, ovvero, una sorta di ologramma, proiettata dal telefono alla scrivania. Solo un “rumore”, appunto.
Alcuni delle voci riguardanti la nuova creatura della Mela appaiono abbastanza vicine alla realtà, come ad esempio il retina display (già montato su iMac e iPad) da 4,8 pollici. Ipotesi verosimile vista la concorrenza agguerrita sferrata dal Samsung Galaxy S3.
Altri “rumori” circolati in rete sono quelli relativi alla scomparsa del tasto “fisico” centrale e della presunta uscita dell’iPhone Mini e a basso costo, notizia smentita dalla stessa Apple. Per quanto riguarda il tasto, al momento rimane un’ipotesi come del resto quella di un possibile blocco di sicurezza legato alle impronte digitali del proprietario del dispositivo.
Non solo, si parla anche di fotocamere da 12 MegaPixel, caricabatteria wireless e naturalmente di un nuovo sistema operativo: iOS7.

 

1 Commento per “Tutti i rumors sul nuovo iPhone”

Scrivi una replica

News

Usa-Germania, incontro Biden-Merkel il 15 luglio

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, riceverà la cancelliera tedesca Angela Merkel alla Casa Bianca il prossimo 15 luglio. Lo ha riferito il portavoce…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bankitalia: «Ad aprile, prestiti a famiglie, settore privato e società non finanziarie in crescita»

Ad aprile, i prestiti al settore privato, alle famiglie e alle società non finanziarie sono aumentati. Lo rende noto la Banca d’Italia, riferendo i dati…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia: la Banca centrale russa ha alzato i tassi

La Banca di Russia, la banca centrale russa, ha aumentato i tassi dello 0,5%, alzando il costo del denaro al 5,5%. Confermate le previsioni degli…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito: ad aprile, frena la produzione industriale

Ad aprile, la produzione industriale britannica ha registrato un calo inatteso. Lo comunica l’Office National of Statistics, l’ufficio nazionale di statistica britannico, riferendo un calo…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia