Imu, Berlusconi: “Quelle di Monti e Bersani sono chiacchiere inutili” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Imu, Berlusconi: “Quelle di Monti e Bersani sono chiacchiere inutili”

Sull’Imu “sia le cose dette dalla sinistra sia quelle dette da Monti sono solo chiacchiere”. A dirlo, intervistato dal Tg5, è stato l’ex premier Silvio Berlusconi.
“Perché mai – ha chiesto il cavaliere – gli italiani dovrebbero credere a questo signore che ha tassato tutto il tassabile e che da tecnico giurava, appena un mese fa, che se si fosse toccata l’Imu l’anno successivo si sarebbe arrivati a un Imu doppia”.
“Lo stesso Monti, ‘salito in politica’ anche se non so che ‘salita’ sia, visto che si è messo con Fini e Casini, smentisce ciò che diceva da tecnico. Della sinistra non parlo perché ogni volta che vanno al governo – ha aggiunto l’ex presidente del Consiglio – non sanno fare altro se non mettere tasse. Noi abbiamo detto che aboliremo l’Imu sulla prima casa nel primo consiglio dei ministri”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, variante Delta Plus rilevata in tre Stati dell’India

La variante Delta plus del coronavirus, è stata rilevata in tre Stati differenti dell’India: Maharashtra, Kerala e Madhya Pradesh.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca:«Con Europa situazione esplosiva, allentare le tensioni»

«Nel complesso la situazione in Europa è esplosiva e richiede misure specifiche per la de-escalation. La parte russa ha proposto una serie di misure. Per…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Draghi: «Accelerare su vaccinazione per fronteggiare varianti»

«Ad oggi, nell’Unione Europea più di metà della popolazione adulta ha ricevuto almeno una dose di vaccino. In Italia la quota è quasi del 60% e circa…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Draghi: «Sta tornando la fiducia, la ripresa sarà sostenuta»

«La situazione economica europea e italiana è in forte miglioramento. Secondo le proiezioni della Commissione europea, nel 2021 e nel 2022 l’Italia crescerà rispettivamente del…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia