Alitalia, premiata per miglior servizio di Business Class e miglior uniforme | T-Mag | il magazine di Tecnè

Alitalia, premiata per miglior servizio di Business Class e miglior uniforme

Alitalia ha ricevuto il BizTravel Award nelle categorie “Miglior Servizio di Business Class” e “Migliore Uniforme dello Staff di Bordo”.
I premi sono stati assegnati ieri a Milano da oltre 1500 manager, responsabili aziendali e agenti di viaggio che fanno parte della Business community del BizTravel Forum 2012, il tradizionale appuntamento sul mercato dei viaggi d’affari organizzato da Uvet-American Express.
“Si tratta di un riconoscimento di cui siamo particolarmente orgogliosi – dichiara Gianni Pieraccioni, Chief Commercial Officer di Alitalia – perchè premia il nostro impegno per andare incontro alle esigenze di chi vola per motivi di lavoro, la fascia di viaggiatori più esigente del mercato. Questo premio conferma ancora una volta la validità della nostra strategia di markerting di diventare gli Ambasciatori nel mondo delle eccellenze del Made in Italy e di quello stile tipicamente italiano apprezzato in tutti i Paesi. Una menzione speciale anche per il nostro personale di bordo che ogni giorno porta nel mondo con grande eleganza e professionalità la tradizionale divisa verde e blu di Alitalia”.
Dal 2010 Alitalia ha completamente ridisegnato Magnifica, la business class di lungo raggio dei Boeing B777 e degli Airbus A330, che oggi si colloca al vertice della categoria a livello globale. Magnifica e’ equipaggiata interamente con sedili di ultima generazione full flat, che si trasformano in un comodo letto.
Il servizio di bordo della Magnifica di Alitalia si caratterizza per essere interamente ispirato a ricette tipiche regionali. Ogni 3 mesi si alternano menù e vini regionali italiani, preparati con prodotti DOP e IGP, per esportare nel mondo le eccellenze e le tradizioni del nostro territorio.
Questa scelta ha portato Alitalia a vincere, per tre anni consecutivi, il premio, conferito dal mensile americano Global Traveler per la categoria “Best Airline Cuisine”, quale migliore compagnia aerea al mondo per la qualità dei pasti serviti a bordo.
A bordo della Magnifica di Alitalia i passeggeri trovano inoltre accessori firmati da grandi marchi italiani quali Richard Ginori e Frette e una trousse di Bulgari con cosmetici e prodotti selezionati in esclusiva per la Compagnia. E’ quanto si legge in un comunicato stampa diffuso da Alitalia.

 

Scrivi una replica

News

Eurozona, Istat: «Nel terzo trimestre il Pil registrerà una ripresa»

«Dopo la forte contrazione registrata tra aprile e giugno, il Pil e gli altri aggregati economici registreranno una ripresa nel terzo trimestre del 2020». Lo…

29 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Industria, ad agosto prezzi alla produzione e delle costruzioni in lieve aumento

«Ad agosto 2020 i prezzi alla produzione dell’industria si stimano in aumento dello 0,1% su base mensile e in diminuzione del 3,0% su base annua».…

29 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Calcio, quattordici tesserati del Genoa sono risultati positivi al coronavirus

Il Genoa Cricket and Football Club ha reso noto che alcuni suoi tesserati, tra calciatori, membri dello staff tecnico e medico, sono risultati positivi al…

29 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, i Paesi Bassi hanno introdotto alcune misure restrittive per limitare i contagi

I Paesi Bassi hanno deciso l’introduzione di nuove misure restrittive a partire da oggi, martedì 29 settembre 2020, per cercare di limitare la diffusione del…

29 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia