Gli spot del Super Bowl | T-Mag | il magazine di Tecnè

Gli spot del Super Bowl

Il Super Bowl è l’evento sportivo statunitense dell’anno. Tiene incollati milioni di telespettatori (non solo in America) e non a caso è l’occasione più ghiotta per i maggiori inserzionisti di proporre spot particolarmente elaborati durante gli intervalli del match. In media ottenere uno spazio all’interno della diretta del Super Bowl può costare fino a 3,8 milioni di dollari. Tra le pubblicità, tante automobili, tanti smartphone. Ma soprattutto tante celebrità.
Al Superdome di New Orleans, l’edizione 2013 della finale della National Football League (NFL) è stata vinta dai Baltimore Ravens che hanno superato per 34-31 i San Francisco 49ers.

Curioso, non poco, il bacio tra Bar Rafaeli e un improbabile nerd nello spot di GoDaddy, tra le più importanti piattaforme di hosting.

Tra gli spot ha trovato inoltre spazio quello finanziato dalla Mayors Against Illegal Guns, associazione di oltre 850 sindaci contro la vendita di armi (è di questi giorni, a seguito delle ultime tristi vicende, la “battaglia” di Obama alla lobby pro armi National Rifle Association).

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia