Magistratura, Berlusconi: “Se diversa no casi allarmanti come Pollari e Finmeccanica” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Magistratura, Berlusconi: “Se diversa no casi allarmanti come Pollari e Finmeccanica”

Intervenendo a La Telefonata su Canale Cinque Silvio Berlusconi ha detto: “La condanna del generale Pollari è allarmante. La condanna sancisce che l’Italia non possa avere un servizio segreto che difenda gli interessi nazionali, perché la sua azione é soggetta all’interpretazione arbitraria di alcuni magistrati. Se andiamo avanti in questa maniera sarà la rovina dell’Italia”.
Parlano invece del caso Finmeccanica il Cavaliere ha dichiarato: “I vertici di Finmeccanica agiscono come quelli di tutti i competitori internazionali, con la differenza che negli altri Paesi la magistratura non agisce come quella italiana, che ha decapitato il vertici della piu’ grande azienda italiana, con conseguene gravissime per l’Italia. Il dato finale sarà quello di tagliare le gambe a Finmeccanica a vantaggio delle altre società internazionali e con un danno netto e irrimediabile per l’Italia”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 177,1 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 177.124.860. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

17 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Hong Kong, arrestati dirigenti giornale Apple Daily

Il Dipartimento di sicurezza della polizia di Hong Kong ha fatto irruzione questa mattina negli uffici dell’Apple Daily, tabloid pro-democrazia del tycoon Jimmy Lai. Nel…

17 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cina: «Laboratorio di Wuhan merita premio per la pace»

«L’Istituto di Virologia di Wuhan, sempre al centro dei sospetti sull’origine del Covid-19, meriterebbe il Nobel per la Medicina». Lo ha detto il portavoce del…

17 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nigeria, anche Boko Haram conferma la morte del leader

Boko Haram, gruppo jihadista nigeriano, ha confermato la morte del proprio storico leader Abubakar Shekau deceduto in combattimento contro il gruppo rivale “Provincia occidentale dello…

17 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia