Trovata morta la modella Reeva Steenkamp. Accusato Oscar Pistorius | T-Mag | il magazine di Tecnè

Trovata morta la modella Reeva Steenkamp. Accusato Oscar Pistorius

L’atleta paralimpico, Oscar Pistorius, avrebbe sparato alla la modella Reeva Steenkamp, sua fidanzata, forse credendola un ladro. La modella, colpita alla testa e a un braccio, sarebbe morta sul colpo.
L’omicidio si sarebbe consumato verso le 4 del mattino nel
Il 26enne è in stato di fermo e dovrebbe comparire davanti a un magistrato nelle prossime ore. La polizia ha poi confermato l’arresto di un uomo, della stessa età dello sprinter, senza però fornire altri dettagli. I media africani riportano che l’incidente è avvenuto verso le 4 del mattino nel complesso residenziale di Silver Lakes, in Sud Africa.
Qualche ora dopo l’omicidio la polizia sudafricana avrebbe arrestato un uomo della stessa età dell’atleta, ma non sono state date notizie riguardo un possibile legame con l’accaduto.

 

1 Commento per “Trovata morta la modella Reeva Steenkamp. Accusato Oscar Pistorius”

  1. […] polizia, analizzando il caso dell’omicidio della modella Reeva Steenkamp, uccisa da Oscar Pistorius con colpi di arma da fuoco, ha negato l’ipotesi dell’errore […]

Scrivi una replica

News

Corea del Nord, Kim: «Situazione alimentare tesa»

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ammesso che la situazione alimentare nel paese è «tesa», secondo quanto riferito dai media statali. Secondo l’agenzia ufficiale Kcna,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid, Francia: anticipata la fine del coprifuoco: la misura verrà interrotta il 20 giugno

La Francia anticipa la fine del coprifuoco di dieci giorni, dalla fine del mese al 20 giugno. Ad annunciato, al termine del Consiglio dei ministri,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue dà l’ok al ritorno dei turisti americani anche non vaccinati

L’Ue apre le porte ai turisti americani anche non vaccinati. Le limitazioni cadranno anche per altri 8 Paesi: Albania, Macedonia del Nord, Serbia, Libano, Taiwan,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: “Nel 2020 cresce povertà assoluta, 5,6 mln, top da 2005”

“Nel 2020, sono in condizione di povertà assoluta poco più di due milioni di famiglie (7,7% del totale da 6,4% del 2019) e oltre 5,6…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia