Elezioni, Finocchiario: “Lo sforzo del Paese ha dato i suoi frutti” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Elezioni, Finocchiario: “Lo sforzo del Paese ha dato i suoi frutti”

“Lo sforzo enorme che il Paese ha fatto nell’ultimo anno per risollevarsi dal baratro ha dato i suoi frutti. Certo, è stato uno sforzo che ha avuto profili di ingiustizia, perché quando si devono recuperare risorse subito lo si fa sulle buste paga dei lavoratori dipendenti che non sono certo Paperon de’ Paperoni e quindi è necessario mettere in campo subito un’azione di redistribuzione del carico fiscale, per creare condizioni di maggiore equità”.
Però penso che adesso si possa ricominciare e mi sento per questo di dare un segnale di speranza all’Italia”. A dirlo, intervenendo nel corso della trasmissione televisiva la Telefonata di Belpietro su Canale 5, è stata Anna Finocchiaro, presidente del gruppo del Pd al Senato e capolista in Puglia

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia