Crisi economica, Rehn: “L’Europa ha compiuto passi significativi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Crisi economica, Rehn: “L’Europa ha compiuto passi significativi”

“L’Europa ha compiuto passi significativi e di vasta portata per superare la crisi finanziaria e del debito europeo”. A dirlo, nel corso di un’audizione pubblica al Comitato economico e sociale europeo (Cese), il commissario europeo agli Affari economici e monetari Olli Rehn, che ha voluto ricordare gli strumenti adottati dall’Ue per far fronte all’ondata recessiva e sottolineando i progressi compiuti verso l’istituzione di “una Unione bancaria a con la creazione del meccanismo unico di vigilanza”.

 

Scrivi una replica

News

Cina: “Dal G7 ingerenza, bugie e accuse infondate”

“Bugie, voci e accuse infondate nel corso del club dei Sette Grandi del mondo”. Lo ha affermato l’ambasciata della Cina nel Regno Uniti. “Il G7…

14 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, da oggi 40 milioni di persone in zona bianca. Draghi: “Quarantena per arrivi da Gb in caso di aumento contagi”

Dalla giornata di lunedì 14 giugno 40milioni di persone si troveranno in zona bianca, tornando cosi gradualmente ad una vita normale, mantenendo comunque mascherine e…

14 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

G7: “Chiarezza su provenienza del coronavirus”

Nel G7, i grandi hanno chiesto all’Oms di poter agire in maniera tempestiva e trasparente sull’origine del Covid. Biden ha dichiarato che il mondo ancora…

14 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Draghi: “Rivaluteremo accordo con la Cina sulla Via della Seta”

“L’Italia rivaluterà l’accordo con la Cina sulla Via della Seta”. A dirlo è stato il premier italiano, Mario Draghi al termine del vertice di Carbis…

14 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia