SuperBike, anche nel 2013 Telecom sarà sponsor della Ducati | T-Mag | il magazine di Tecnè

SuperBike, anche nel 2013 Telecom sarà sponsor della Ducati

Telecom ha deciso di continuare la sponsorizzazione della Ducati al mondiale di SuperBike. Il Responsabile delle Sponsorizzazioni dell’azienda, Cristiano Habetswallner ha detto: “Siamo molto contenti di proseguire questa avventura con Ducati in un campionato competitivo e in grande sviluppo come la SBK. Questa iniziativa rinsalda il legame tra due aziende che condividono valori come la ricerca dell’eccellenza, la leadership tecnologica e la volontà di mettersi in gioco nelle sfide importanti.
La conferma dell’accordo con TIM anche per il 2013 è molto importante per noi e siamo felici di intraprendere il lavoro che ci aspetta con la nuova 1199 Panigale forti di un partner di prestigio come TIM a cui va la nostra gratitudine per la fiducia accordataci. Daremo sempre il massimo per portare TIM e Ducati al successo.
Telecom Italia e Ducati sono pronte a correre insieme verso nuovi traguardi in pista e fuori”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, variante Delta Plus rilevata in tre Stati dell’India

La variante Delta plus del coronavirus, è stata rilevata in tre Stati differenti dell’India: Maharashtra, Kerala e Madhya Pradesh.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca:«Con Europa situazione esplosiva, allentare le tensioni»

«Nel complesso la situazione in Europa è esplosiva e richiede misure specifiche per la de-escalation. La parte russa ha proposto una serie di misure. Per…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Draghi: «Accelerare su vaccinazione per fronteggiare varianti»

«Ad oggi, nell’Unione Europea più di metà della popolazione adulta ha ricevuto almeno una dose di vaccino. In Italia la quota è quasi del 60% e circa…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Draghi: «Sta tornando la fiducia, la ripresa sarà sostenuta»

«La situazione economica europea e italiana è in forte miglioramento. Secondo le proiezioni della Commissione europea, nel 2021 e nel 2022 l’Italia crescerà rispettivamente del…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia