Elezioni 2013. Romano (Scelta Civica): “Nostro risultato verrà fatto pesare in Parlamento” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Elezioni 2013. Romano (Scelta Civica): “Nostro risultato verrà fatto pesare in Parlamento”

“Il nostro risultato verrà fatto pesare in Parlamento. Vedremo chi avrà il pallino per fare il governo. La priorità resta la riforna elettorale. Ora tutti dicono che andava riformata, ma nessuno si è adoperato davvero per cambiarla. Una legge peggiore di questa è difficile trovarla. Spero non si vada a votare tra sei mesi. Non avevo previsto un successo così forte per i grillini che possono addirittura prendere il premio di maggioranza alla Camera”. Lo ha dichiarato Andrea Romano di Scelta Civica durante un’intervista a SkyTg24. “Valutremo questo movimento alla prova dei fatti”, ha infine aggiunto Romano.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus: in Lombardia, da giovedì coprifuoco dalle 23 alle 5

Coprifuoco dalle 23 alle 5 a partire da giovedì 22 ottobre, in Lombardia. Lo prevede l’ordinanza emanata oggi firmata dal ministro della Salute, Roberto Speranza,…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oltre 9 milioni di download per Immuni

Oltre 9 milioni di download per Immuni, l’applicazione di tracciamento dei contatti per contenere la diffusione del coronavirus. Lo ha reso noto Immuni attraverso un…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ambiente: in Italia, ogni anno l’inquinamento atmosferico costa oltre 1.500 euro procapite

Oltre 1.500 euro. Questo è il costo procapite annuo dell’inquinamento per gli italiani. A stimarlo è uno studio realizzato dall’Epha, l’Alleanza europea per la salute…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Mattarella: «Cure e vaccini disponibili per tutta la popolazione mondiale»

«Le cure e i vaccini» contro il coronavirus «siano disponibili per tutti in tutto il mondo». Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia