Fisco, Maradona: “Non sono evasore. Voglio poter tornare in Italia” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fisco, Maradona: “Non sono evasore. Voglio poter tornare in Italia”

Dorante una conferenza stampa a Napoli Diego Armando Maradona ha detto: “Non sono mai stato un evasore. Chiedo alla giustizia italiana di lasciarmi passeggiare tranquillo in Italia: non ho ammazzato nessuno. Vengo qui a chiedere giustizia. Dicono che non esiste giustizia, voglio credere che questa volta esista. Ho dato il consenso alla gente che firmava i contratti, ma io non c’ero in quella stanza. Mi stavo allenando e non capisco perché la giustizia italiana mi viene a chiedere 40 milioni di euro.
Se voglio parlare dei miei problemi con Napolitano? Ne vorrei parlare con tutti quanti, ma non posso forzare nessuno a parlare della mia faccenda. Se il Presidente vorrà, gli spiegherò tutto quanto, ma non posso chiederglielo io. Non so chi è il oggi presidente in Italia, se Grillo o Berlusconi.
Non sono venuto a mangiare né a casa di De Laurentiis né del sindaco De Magistris. Da De Laurentis non ho mai ricevuto un invito per vedere una partita del Napoli. Il sindaco ha tanti problemi da risolvere invece che incontrare Maradona”.
Al termine della conferenza stampa il calciatore hai poi rilasciato un commento sul fenomeno Lion Messi: “È fortissimo, ma credo di essere ancora il più forte”.

 

Scrivi una replica

News

Usa-Germania, incontro Biden-Merkel il 15 luglio

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, riceverà la cancelliera tedesca Angela Merkel alla Casa Bianca il prossimo 15 luglio. Lo ha riferito il portavoce…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Bankitalia: «Ad aprile, prestiti a famiglie, settore privato e società non finanziarie in crescita»

Ad aprile, i prestiti al settore privato, alle famiglie e alle società non finanziarie sono aumentati. Lo rende noto la Banca d’Italia, riferendo i dati…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia: la Banca centrale russa ha alzato i tassi

La Banca di Russia, la banca centrale russa, ha aumentato i tassi dello 0,5%, alzando il costo del denaro al 5,5%. Confermate le previsioni degli…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Regno Unito: ad aprile, frena la produzione industriale

Ad aprile, la produzione industriale britannica ha registrato un calo inatteso. Lo comunica l’Office National of Statistics, l’ufficio nazionale di statistica britannico, riferendo un calo…

11 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia