M5S, Beppe Grillo: “Bersani è uno stalker politico” | T-Mag | il magazine di Tecnè

M5S, Beppe Grillo: “Bersani è uno stalker politico”

“Bersani è uno stalker politico”. Così dalle pagine del proprio blog il comico genovese e leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. “Da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro. E’ riuscito persino a perdere vincendo. Ha superato la buonanima di Waterloo Veltroni. Bersani – ha ricordato Grillo – ha passato gli ultimi mesi a formulare giudizi squisitamente politici, ricordiamoli: “Fascisti del web, venite qui a dirci zombie”, “Con Grillo finiamo come in Grecia”, “Lenin a Grillo gli fa un baffo”, “Sei un autocrate da strapazzo”, “Grillo porta gente fuori dalla democrazia”, “Grillo porta al disastro”, “Grillo vuol governare sulle maceri”, “Grillo prende in giro la gente”, “Nei 5 Stelle poca democrazia”, “Grillo fa promesse come Berlusconi”, “Grillo dice cose sconosciute a tutte le democrazie”, “Grillo? Può portarci fuori da Europa”, “Basta con l’uomo solo al comando, guardiamoci ad altezza occhi, la Rete non basta”, “Se vince Grillo il Paese sarà nei guai”, “Siamo di gran lunga il primo partito e questo vuol dire che siamo compresi. Perché a differenza di quello li’ che urla, noi ci guardiamo in faccia, noi facciamo le primarie, stiamo tra la gente”, “Indecente, maschilista come Berlusconi”, “Da Grillo populismo che può diventare pericoloso”.

 

Scrivi una replica

News

Corea del Nord, Kim: «Situazione alimentare tesa»

Il leader nordcoreano Kim Jong-un ha ammesso che la situazione alimentare nel paese è «tesa», secondo quanto riferito dai media statali. Secondo l’agenzia ufficiale Kcna,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid, Francia: anticipata la fine del coprifuoco: la misura verrà interrotta il 20 giugno

La Francia anticipa la fine del coprifuoco di dieci giorni, dalla fine del mese al 20 giugno. Ad annunciato, al termine del Consiglio dei ministri,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Ue dà l’ok al ritorno dei turisti americani anche non vaccinati

L’Ue apre le porte ai turisti americani anche non vaccinati. Le limitazioni cadranno anche per altri 8 Paesi: Albania, Macedonia del Nord, Serbia, Libano, Taiwan,…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: “Nel 2020 cresce povertà assoluta, 5,6 mln, top da 2005”

“Nel 2020, sono in condizione di povertà assoluta poco più di due milioni di famiglie (7,7% del totale da 6,4% del 2019) e oltre 5,6…

16 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia