M5S, Beppe Grillo: “Bersani è uno stalker politico” | T-Mag | il magazine di Tecnè

M5S, Beppe Grillo: “Bersani è uno stalker politico”

“Bersani è uno stalker politico”. Così dalle pagine del proprio blog il comico genovese e leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. “Da giorni sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro. E’ riuscito persino a perdere vincendo. Ha superato la buonanima di Waterloo Veltroni. Bersani – ha ricordato Grillo – ha passato gli ultimi mesi a formulare giudizi squisitamente politici, ricordiamoli: “Fascisti del web, venite qui a dirci zombie”, “Con Grillo finiamo come in Grecia”, “Lenin a Grillo gli fa un baffo”, “Sei un autocrate da strapazzo”, “Grillo porta gente fuori dalla democrazia”, “Grillo porta al disastro”, “Grillo vuol governare sulle maceri”, “Grillo prende in giro la gente”, “Nei 5 Stelle poca democrazia”, “Grillo fa promesse come Berlusconi”, “Grillo dice cose sconosciute a tutte le democrazie”, “Grillo? Può portarci fuori da Europa”, “Basta con l’uomo solo al comando, guardiamoci ad altezza occhi, la Rete non basta”, “Se vince Grillo il Paese sarà nei guai”, “Siamo di gran lunga il primo partito e questo vuol dire che siamo compresi. Perché a differenza di quello li’ che urla, noi ci guardiamo in faccia, noi facciamo le primarie, stiamo tra la gente”, “Indecente, maschilista come Berlusconi”, “Da Grillo populismo che può diventare pericoloso”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus: in Lombardia, da giovedì coprifuoco dalle 23 alle 5

Coprifuoco dalle 23 alle 5 a partire da giovedì 22 ottobre, in Lombardia. Lo prevede l’ordinanza emanata oggi firmata dal ministro della Salute, Roberto Speranza,…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oltre 9 milioni di download per Immuni

Oltre 9 milioni di download per Immuni, l’applicazione di tracciamento dei contatti per contenere la diffusione del coronavirus. Lo ha reso noto Immuni attraverso un…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ambiente: in Italia, ogni anno l’inquinamento atmosferico costa oltre 1.500 euro procapite

Oltre 1.500 euro. Questo è il costo procapite annuo dell’inquinamento per gli italiani. A stimarlo è uno studio realizzato dall’Epha, l’Alleanza europea per la salute…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Mattarella: «Cure e vaccini disponibili per tutta la popolazione mondiale»

«Le cure e i vaccini» contro il coronavirus «siano disponibili per tutti in tutto il mondo». Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,…

21 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia