Caso marò, Casapound: “Dichiarare guerra all’India, adesso!” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Caso marò, Casapound: “Dichiarare guerra all’India, adesso!”

Se Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò che verranno processati in India con l’accusa di omicidio, dovessero subire “una condanna qualsiasi”, l’Italia deve essere pronta ad attaccare militarmente il Paese asiatico. Questa è la proposta shock di Casapound, il centro sociale di estrema destra, che con un volantino chiede al governo di intervenire con decisione per risolvere la questione dei due fucilieri della marina, trattenuti in India.
Casapound annuncia inoltre una manifestazione per il 2 aprile prossimo sotto il Parlamento per chiedere: le dimissioni da senatore a vita di Mario Monti, la chiusura dell’ambasciata italiana in India, la chiusura dell’ambasciata indiana nel nostro Paese e il divieto per l’ambasciatore di Nuova Delhi di lasciare l’Italia fino a quando i marò non ritorneranno, il ritiro immediato delle nostre truppe da tutti gli scenari internazionali e l’avvio di manovre militari nelle acque internazionali al largo del Kerala.

 

Scrivi una replica

News

Israele-Hamas, polemiche per il veto Usa. Netanyahu critica Putin

Mentre non si placano le polemiche per la decisione degli Stati Uniti di porre il veto sulla risoluzione Onu per il cessate il fuoco a…

11 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Argentina, Milei: «Non ci sono soldi, non c’è alternativa allo shock»

Un discorso di insediamento orientato subito alla sincerità, quello di domenica del nuovo presidente dell’Argentina, Javier Milei. «Non c’è alternativa all’aggiustamento e non c’è alternativa…

11 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ambiente, la COP 29 in programma l’anno prossimo si terrà a Baku

La COP 29, la Conferenza dell’Organizzazione delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, in programma l’anno prossimo, si terrà a Baku, capitale dell’Azerbaijan. La decisione, presa…

11 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

«A Natale, finiranno nella spazzatura 500 mila tonnellate di cibo»

Cinquecentomila tonnellate. A tanto ammonta il cibo che ogni anno finisce nella spazzatura nel periodo delle festività natalizie. A denunciarlo è Assoutenti, sottolineando che, oltre…

11 Dic 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia