Morte Michael Jackson, il medico accusato di omicidio: “Sono innocente” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Morte Michael Jackson, il medico accusato di omicidio: “Sono innocente”

Conrad Murray, il medico di Michael Jackson, condannato a quattro anni di carcere per aver somministrato al Re del Pop la dose fatale di Propofol, ha detto: “Sono innocente. Sono molto dispiaciuto della perdita di Michael Jackson, di cui ero un grande amico.
Il giudice che mi ha condannato non era imparziale: ci sono state molte irregolarità”.

 

1 Commento per “Morte Michael Jackson, il medico accusato di omicidio: “Sono innocente””

  1. Michele Jackson

    MICHAEL JACKSON ( l’Autore della Canzone “Butterflies” = FARFALLE…) nel film THIS IS IT parlando di Pianeta Terra disse ABBIAMO SOLO….. “4” ANNI DAVANTI, dopo i DANNI SARANNO IRREVERSIBILI , alludendo al Progetto degli ILLUMINATI (contro l”Umanità)…i quali (se fosse tutto VERO) avrebbero preferito ANNULLARE the INTERNATIONAL MEMORIAL Mj TRIBUTE nel 2010 allo Stadio Olimpico a Ro…ma (che avrebbe dovuto svolgersi all’Insegna della Pace e della VERITA in MONDOVISIONE).. come infatti è accaduto,, quindi avrebbero cercato di far passare il piu inosservato possibile quel Primo ANNIVERSARIO e anche tutti i successivi …come infatti è accaduto …e di conseguenza niente piu News , RUMORS e CLAMORE (giusto ogni tanto -dove il Contesto lo permette- le IMITAZIONI per non far insospettire i Fans)) affinche Mj non venga percepito come l’ARTISTA..Piu Grande di Tutti i Tempi il quale quindi MERITEREBBE che gli si dedicasse il TRIBUTO degno di lui -in Diretta Mondiale .-.. o almeno come quello che abbiano dedicato il…….. “4” Marzo a Lucio DALLA .
    A Michael Jackson (per il cui l’OMICIDIO il d-r Conrad MURRAY è stato condannato a SOLI….. ” 4″ ANNI di carcere) oltre alla STATUA (nel 2011) è dedicato CIRQUE DU SOLEIL – Immortal World Tour (a Torino 19 febbraio ma sui cartelloni Pubblicitari è scritto il SALTIMBANCO anziche il TRIBUTO a Mj) dove cantano la canzone ALEGRIA ALEGRIA =. …..per Info:
    G o o g l e: Michael Jackson CI SIAMO 2012..

    ….E’ difficile credere che Whitney Houston non era stata ricordata il giorno del suo funerale a SANREMO 2012 per distrazione (visto che non hanno dimenticato di farle un Omaggio dopo un anno il 9 febbraio nel MIGLIORI ANNI )…..probabilmente per SOLIDARIETA verso il suo Amico e Collega MICHAEL JACKSON -nato in ….GARY- che avrebbe dovuto essere ricordato non nella minore misura….PRIMO…perche hanno fatto l’Omaggio a piu di un personaggio ..compreso Freddy Mercury….SECONDO…..perche è l’ARTISTA e UMANITARIO PIU GRANDE di TUTTi i TEMPI……TERZO…..perche la Terza serata (dove EMMA ha cantato con ….GARY GO) era stata dedicata alla PACE nel Mondo, e fu aperta con con la Canzone di BEATLES ALL YOU NEED IS LOVE,, quindi cantarono IL MONDO, When the WORLD BECAME the WORLD..e un ospite straniero pronunciò la frase WE ARE THE WORLD consapevole che si trattaSSE del titolo della canzone di MJ..in compenso è stata cantata YOU ARE NOT ALONE (M.Langer Song che porta lo stessto titolo della canzone di MJ)…..QUARTO….per lo SHARE- un particolare non del tutto trascurabile……………………………………………………d’altronde Mj stranamente non viene menzionato dove si parla di Pace nel Mondo nonostante sia un ANTI- HITLER per Eccelenza o forse proprio per questo..

Scrivi una replica

News

Coronavirus, in Italia l’indice Rt è pari a 1,08

Nel periodo compreso tra i 4 e il 17 novembre 2020, l’indice di trasmissibilità Rt calcolato sui casi sintomatici è pari a 1,08. Lo rendono…

27 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Conte: «Ci sono novità nella curva epidemiologica»

«Sono ore impegnative: eravamo a consulto con i nostri esperti per valutare la curva epidemiologica per valutare gli scenari prossimi futuri». Lo ha detto il…

27 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Londra: accordo con UE ancora possibile

Il capo negoziatore dell’UE per la Brexit, Michel Barnier, sarà «in viaggio a Londra questa sera per continuare i colloqui con David Frost» in quanto…

27 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Chi arriva a Fiumicino dagli Usa potrà sottoporsi a un test Covid per evitare la quarantena

Da dicembre, i passeggeri dei voli che arriveranno a Fiumicino da alcuni aeroporti degli Stati Uniti – quello di New York JKF, Newark e Atlanta…

27 Nov 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia