Caso Ruby, la giovane marocchina contro i media: “Mi hanno umiliata” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Caso Ruby, la giovane marocchina contro i media: “Mi hanno umiliata”

Ruby – Karima, la giovane marocchina coinvolta nei processi sui presunti festini a luci rosse nella residenza di Arcore dell’ex premier Silvio Berlusconi, ha protestato contro “quella stampa che per colpire Silvio Berlusconi ha fatto del male a me” E contro “quei giornalisti che mi hanno violentata pubblicando le intercettazioni telefoniche che mi riguardavano”. La giovane, intervenuta davanti al Palazzo di Giustizia di Milano, ha anche detto: “Dopo essere andata a Messa con il mio compagno Luca e con nostra figlia, sono stata vittima dell’ennesimo episodio di intolleranza. Una donna sconosciuta guardando mia figlia si è permessa di dire con disprezzo: speriamo non diventi come sua madre. Quella donna è solo l’ultima di una lunga serie di persone che mi hanno umiliato per troppo tempo, per loro sono qualcuno da evitare, un modello da cui sfuggire”. E’ proprio dopo quell’episodio che “ho sentito il bisogno di parlare. A lei e chi a come lei, magistrati e giornalisti inclusi, mi ritiene una poco di buono”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, nel mondo contagi oltre i 30 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 30.199.007. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2020, Trump: «Se vince Biden, vince la Cina»

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha attaccato nuovamente il candidato democratico alla presidenza statunitense, Joe Biden. Lo ha fatto nel corso di un…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, il governo britannico non esclude un nuovo lockdown

Il ministro della Salute britannico, Matt Hancock, non ha escluso un nuovo lockdown in Inghilterra, definendolo «l’ultima linea di difesa». Intervenendo nel corso di un…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2020, Biden: «Non ho mai visto un’amministrazione così irresponsabile»

«Non ho mai visto un’amministrazione così irresponsabile». Lo ha detto il candidato del Partito democratico alla presidenza degli Stati Uniti, Joe Biden, intervenendo durante un…

18 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia