Caso Ruby, la giovane marocchina contro i media: “Mi hanno umiliata” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Caso Ruby, la giovane marocchina contro i media: “Mi hanno umiliata”

Ruby – Karima, la giovane marocchina coinvolta nei processi sui presunti festini a luci rosse nella residenza di Arcore dell’ex premier Silvio Berlusconi, ha protestato contro “quella stampa che per colpire Silvio Berlusconi ha fatto del male a me” E contro “quei giornalisti che mi hanno violentata pubblicando le intercettazioni telefoniche che mi riguardavano”. La giovane, intervenuta davanti al Palazzo di Giustizia di Milano, ha anche detto: “Dopo essere andata a Messa con il mio compagno Luca e con nostra figlia, sono stata vittima dell’ennesimo episodio di intolleranza. Una donna sconosciuta guardando mia figlia si è permessa di dire con disprezzo: speriamo non diventi come sua madre. Quella donna è solo l’ultima di una lunga serie di persone che mi hanno umiliato per troppo tempo, per loro sono qualcuno da evitare, un modello da cui sfuggire”. E’ proprio dopo quell’episodio che “ho sentito il bisogno di parlare. A lei e chi a come lei, magistrati e giornalisti inclusi, mi ritiene una poco di buono”.

 

Scrivi una replica

News

MotoGp, Valentino Rossi annuncia il ritiro: «È stato bello»

L’annuncio è arrivato nel pomeriggio, in conferenza stampa al Red Bull Ring di Zeltweg, in Austria, dove domenica si correrà il Gp della Stiria: Valentino…

5 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tokyo 2020: Stano oro nella marcia, Bottaro bronzo nel karate

Ancora un oro per l’Italia a Tokyo 2020: stavolta è del 29enne Massimo Stano, che conquista l’oro nella 20 chilometri di marcia. Il 29enne barese…

5 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, nel mondo superati i 200 milioni di casi

Nel mondo sono stati superati i 200 milioni di casi totali di coronavirus, stando al bollettino aggiornato della Johns Hopkins University. Nello specifico complessivamente sono…

5 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Incendi, Cingolani: «Oltre il 70% è responsabilità nostra»

Nel corso di un’informativa alla Camera dei Deputati sulla situazione incendi in Italia, il ministro per la Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, ha spiegato che «il…

5 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia