Facebook, è Nutella il marchio più amato dagli italiani | T-Mag | il magazine di Tecnè

Facebook, è Nutella il marchio più amato dagli italiani

Grazie al Social Analytics, strumento dell’azienda Blogmeter, utilizzato per la rilevazione delle attività online, risulta che è la Nutella il brand leader su Facebook con più di 2,9 milioni di fan italiani. Segue Coca-Cola con 2,1 milioni. Spicca la trasmissione Le Iene, con quasi 2 milioni di fan italiani, come show che usa meglio il social network.

 

2 Commenti per “Facebook, è Nutella il marchio più amato dagli italiani”

  1. […] di interazioni e scoperto quali sono le pagine Facebook piu’ amate dagli italiani. A …Facebook, è Nutella il marchio più amato dagli italianiT-magFacebook, le pagine fan più amate dagli […]

  2. […] e i gusti degli utenti italiani del popolare social network. Ingrandisci la foto. ROMA (WSI …Facebook, è Nutella il marchio più amato dagli italianiT-magFacebook, le pagine fan più amate dagli […]

Scrivi una replica

News

Coronavirus: a livello mondiale, oltre 196,7 milioni di contagi

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 196.794.025. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

30 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Hong Kong: nove anni all’attivista Tong Ying-kit

Tong Ying-kit, attivista pro democrazia di Hong Kong, è stato condannato a nove anni di carcere: è il primo caso di applicazione della nuova legge…

30 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, nel secondo trimestre l’economia è cresciuta del 6,5% su base annua

Nel secondo trimestre il Prodotto interno lordo degli Stati Uniti è cresciuto del 6,5% su base annua. Lo ha reso noto il Dipartimento del Commercio…

29 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Svimez: «Dopo l’emergenza sanitaria, il divario tra Nord e Sud è destinato ad aumentare»

Con la ripresa economica che dovrebbe verificarsi nel 2021 e nel 2022, soltanto il Centro-Nord dell’Italia recupererà «integralmente» il Prodotto interno lordo bruciato nel 2020,…

29 Lug 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia