Fiat, Marchionne: “Siamo in crescita, tutti gli obiettivi centrati” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fiat, Marchionne: “Siamo in crescita, tutti gli obiettivi centrati”

“Fiat Industrial ha registrato risultati in crescita, centrando tutti gli obiettivi. L’utile della gestione ordinaria ha segnato un incremento a doppia cifra”. A dirlo, parlando all’Assemblea degli azionisti, è stato il presidente di Fiat Industrial, Sergio Marchionne.
“Il 2012 – ha aggiunto l’ad di Fiat – è stato un anno particolarmente significativo per Fiat Industrial, perché ha segnato l’avvio di un altro processo storico, che ha liberato un grande potenziale per l’azienda”.

 

1 Commento per “Fiat, Marchionne: “Siamo in crescita, tutti gli obiettivi centrati””

  1. Mario

    L’ordinamento organizzativo che l’azienda ha preso in considerazione, anche in campo politico, sarà molto efficace per la globalizzazione di tutto il sistema aziendale ed economico; La “svista”delle assunzioni possono essere una penalizzazione per i nuovi arrivati: CONTRATTI A TERMINE che non possono dare allo Stato i contributi perenni e di conseguenza creano precariato e malumore. Normale è non avere mutui da istituti di credito, prestiti e finanziamenti……-.. ed in ultimo formare acquisti di notevole valore ed importanza.

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia