Fiat, Marchionne: “Siamo in crescita, tutti gli obiettivi centrati” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fiat, Marchionne: “Siamo in crescita, tutti gli obiettivi centrati”

“Fiat Industrial ha registrato risultati in crescita, centrando tutti gli obiettivi. L’utile della gestione ordinaria ha segnato un incremento a doppia cifra”. A dirlo, parlando all’Assemblea degli azionisti, è stato il presidente di Fiat Industrial, Sergio Marchionne.
“Il 2012 – ha aggiunto l’ad di Fiat – è stato un anno particolarmente significativo per Fiat Industrial, perché ha segnato l’avvio di un altro processo storico, che ha liberato un grande potenziale per l’azienda”.

 

1 Commento per “Fiat, Marchionne: “Siamo in crescita, tutti gli obiettivi centrati””

  1. Mario

    L’ordinamento organizzativo che l’azienda ha preso in considerazione, anche in campo politico, sarà molto efficace per la globalizzazione di tutto il sistema aziendale ed economico; La “svista”delle assunzioni possono essere una penalizzazione per i nuovi arrivati: CONTRATTI A TERMINE che non possono dare allo Stato i contributi perenni e di conseguenza creano precariato e malumore. Normale è non avere mutui da istituti di credito, prestiti e finanziamenti……-.. ed in ultimo formare acquisti di notevole valore ed importanza.

Scrivi una replica

News

Coronavirus, la Francia anticipa il coprifuoco alle 18

Il virus continua a costringere i governi ad adottare misure più stringenti per contenere la pandemia: dopo la Cina, che ha imposto il lockdown in…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Paesi Bassi: si è dimesso il governo guidato da Rutte

Il governo olandese si è dimesso. Lo ha annunciato il premier Mark Rutte, in carica dal 2010. Fatale uno scandalo che ha coinvolto circa 20mila…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, misure più dure per entrare in Belgio dai Paesi extra Ue

Il Belgio, a causa del protrarsi della pandemia, ha inasprito le regole per l’ingresso dai Paesi extra Ue, incluso il Regno Uniti.  In concreto, ai…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Berlino: «Prendere molto sul serio la mutazione del virus»

«Il governo osserva con grande attenzione gli effetti della mutazione del Covid, che si è diffusa in Gran Bretagna e Irlanda, e anche i Laender…

15 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia