Governo, Meloni: “Grande coalizione? Non è la soluzione” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, Meloni: “Grande coalizione? Non è la soluzione”

“C’è una situazione politica molto complessa figlia di una legge elettorale che non è stata corretta per responsabilità trasversale. Non credo sinceramente che la soluzione possa essere quella di una grossa coalizione o di un inciucio. Abbiamo già visto quali risposte sono arrivate con il governo Monti. La mia idea sulla riforma del lavoro o della giustizia non saranno mai quelle del Pd. I compromessi si fanno solo al ribasso. Se non c’è un margine per un governo di maggioranza coesa è meglio andare a votare. Meglio perdere due mesi di campagna elettorale che due anni di governo che non dà risposte”. A dirlo, parlando ai microfoni di Tgcom24, è stata Giorgia Meloni.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, l’Ilo: «Entro la fine del 2020 potrebbero esserci 25 milioni di disoccupati in più a livello mondiale»

Entro la fine del 2020, a causa della pandemia, a livello mondiale potrebbero esserci venticinque milioni di disoccupati in più, che andrebbero a sommarsi ai…

23 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, al via la terza fase di sperimentazione per il vaccino della Johnson&Johnson

Il vaccino contro il coronavirus sviluppato dalla Johnson&Johnson, il primo a iniezione singola, è entrato nella terza fase di sperimentazione. Negli Stati Uniti, è il…

23 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus: in Germania, l’applicazione per il tracciamento dei contatti è stata scaricata da oltre 18 milioni di persone

Corona-Warn-App, l’applicazione tedesca per il tracciamento dei contatti per contenere la diffusione del coronavirus, «è stata scaricata oltre 18 milioni di volte». Lo ha riferito…

23 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Recovery Fund, Di Maio: «È un treno che non ripasserà più»

Il Recovery Fund «è un treno che non ripasserà più». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, intervenendo in occasione di un’audizione…

23 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia