Crimi: “Non voteremo la fiducia al governo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Crimi: “Non voteremo la fiducia al governo”

Il Movimento 5 Stelle non voterà la fiducia al governo Letta. A ribadirlo è stato il capogruppo dei grillini al Senato, Vito Crimi, il quale ha spiegato che il movimento penta stellato è pronto solo “ad un confronto sui contenuti” di un programma che però viene definito dallo stesso Crimi: “Aleatorio e prigioniero di veti incrociati”.
Il capogruppo dei grillini ha così rimandato al mittente l’invito allo ‘scongelamento’, arrivato dal presidente del Consiglio, Enrico Letta, nelle consultazioni prima di ricevere l’incarico: “Non siamo noi a doverci scongelarci, è il sistema politico che è ibernato. Serviva un passo indietro dei partiti logorati dalle lotte intestine, invece si sono accalcati davanti alla porta della stanza dei bottoni”.

 

Scrivi una replica

News

Gli smartphone più venduti in Europa sono Xiaomi, superata la Samsung

Il produttore cinese di smartphone Xiaomi, dopo aver superato le vendite di Apple, ha battuto anche Samsung, divenendo il marchio più venduto in Europa. A…

5 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Vaccini, la Commissione Ue firma accordo per fornitura di Novavax

La Commissione europea ha reso noto di aver firmato un accordo per la forinntura di cento milioni di dosi, più 100 milioni come opzione aggiuntiva,…

4 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, indice PMI composito a 60.2 punti

L’attività economica dell’Eurozona è aumentata al tasso più veloce in poco più di 15 anni durante il mese di luglio, con una forte crescita della…

4 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coldiretti: incendi triplicati nell’estate 2021. Danni per milioni di euro

Grandi incendi triplicati in Italia (+203%) nell’estate 2021 con danni per milioni di euro all’ambiente, all’economia, al lavoro e al turismo. E’ quanto emerge dall’analisi…

4 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia