Governo, Grillo: “Sta lavorando bene, arriverà fino a ottobre” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Governo, Grillo: “Sta lavorando bene, arriverà fino a ottobre”

Intervistato da Agorà Beppe Grillo ha detto: “E’ un buon governo, quindi può durare fino a ottobre. In tre mesi hanno forse spostato l’Imu di due mesi. Se vanno avanti così, in 50 anni forse faranno una legge sulla piccola e media impresa. Qui manca lo Stato in Italia la Fincantieri, la nautica, sono abbandonati. Questa è l’economia reale. Avere una politica economica non è mettere un banchiere a fare il ministro, è sapere cosa fare, dove investire i soldi. Noi le loro le portiamo in Parlamento, di più non posso fare. Io sono un comico, anzi un ex comico.
Il governo in carica è una metafora, dove abbiamo ministro dell’Economia un banchiere.
I partiti in Italia sono finiti, nel giro di quattro mesi non ci sono più. Il Pd non si sa più che cosa sia, il Pdl è Berlusconi. Si proteggono l’un l’altro e Berlusconi non va in galera, perché dovrebbe andare in galera, e nel contempo sul Pd non si fanno le indagini sulle banche, su Unipol e Mps, che sono i più grandi scandali finanziari degli ultimi 50 anni della storia della Repubblica”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia