Editoria, Crimi: “Non esistono black list dei giornalisti” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Editoria, Crimi: “Non esistono black list dei giornalisti”

Il capogruppo M5S al Senato, Vito Crimi, ha così riposto a chi gli ha chiesto se esistono liste di proscrizione in cui il MoVimento inserisce i giornalisti: “Noi abbiamo due gruppi di comunicazione, alla Camera e al Senato, che ci danno supporto e suggerimenti. Questo è il loro ruolo e nient’altro. Non danno un indirizzo politico. Non è giusto fare black list”. Parlando della Fase Due della gestione comunicativa il senatore ha aggiunto: “Chiamiamola fase di maturazione. In questi mesi abbiamo subito una comunicazione passiva, abbiamo dovuto rincorrere – anche per colpe nostre, lo ammettiamo – i vostri temi. Ora è il momento in cui noi vogliamo fare comunicazione attivamente, portando i nostri temi. La stampa pecca di bramosia della ricerca del gossip. Tuttavia la colpa è reciproca. Noi siamo inesperti ma questa è la nostra forza. Se fossimo stati esperti, avremmo preso altre strade”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia