Social Call To Action: limiti ed opportunità [INFOGRAFICA] | T-Mag | il magazine di Tecnè

Social Call To Action: limiti ed opportunità [INFOGRAFICA]

a cura di Sergio Ragone

Le call-to-action possono avere una loro validità e viralità soprattutto sui socialnetwork. Sia nel marketing aziendale che per quello politico l’uso delle CtA 2.0 sta crescendo sempre di più e quindi è possibile valutarne l’efficacia cercando di capire cosa fare, come e dove.
Questa infografica prodotta da Dan Zarrella di HubSpot spiega bene il fenomeno e la sua crescita sui social.

sCTAs

 

1 Commento per “Social Call To Action: limiti ed opportunità [INFOGRAFICA]”

Scrivi una replica

News

Maria Chiara Carrozza nominata presidente del Consiglio nazionale delle Ricerche

Maria Chiara Carrozza, classe 1965, è stata nominata presidente del CNR, il Consiglio Nazionale delle Ricerche. L’ha nominata la ministra dell’Università e della Ricerca, Maria…

12 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, vaccino Astrazeneca anche agli over 55

La Francia ha abbassato l’età per il vaccino AstraZeneca, che verrà inoculato alle persone con più di 55 anni.…

12 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Confindustria: “A fine 2022 l’economia italiana colmerà il gap generato con la crisi pandemica”

“A fine 2022 il lungo recupero dell’economia italiana porterà alla completa chiusura del gap generato con la crisi pandemica . Per la ripresa dell’Italia sarà…

12 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, 277 morti in Russia in 24 ore: dato più basso dal 9 novembre

La Russia ha registrato 277 morti nelle ultime 24 ore, registrando il dato più basso dal 9 novembre.…

12 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia