Social Call To Action: limiti ed opportunità [INFOGRAFICA] | T-Mag | il magazine di Tecnè

Social Call To Action: limiti ed opportunità [INFOGRAFICA]

a cura di Sergio Ragone

Le call-to-action possono avere una loro validità e viralità soprattutto sui socialnetwork. Sia nel marketing aziendale che per quello politico l’uso delle CtA 2.0 sta crescendo sempre di più e quindi è possibile valutarne l’efficacia cercando di capire cosa fare, come e dove.
Questa infografica prodotta da Dan Zarrella di HubSpot spiega bene il fenomeno e la sua crescita sui social.

sCTAs

 

1 Commento per “Social Call To Action: limiti ed opportunità [INFOGRAFICA]”

Leave a Reply to Call to Action. Cosa fare e come sui social network | | Smap

News

Coronavirus, Mattarella: «Per sconfiggere il virus serviranno ancora prudenza, ma anche determinazione»

«Per sconfiggere il virus serviranno ancora prudenza e responsabilità nei comportamenti, ma servirà anche determinazione, iniziativa e anche coraggio d’innovazione e qualità». Così il capo…

11 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, l’Unione europea ha avviato una seconda azione legale contro AstraZeneca

La Commissione europea ha avviato una seconda azione legale contro AstraZeneca. «Chiediamo ad AstraZeneca la consegna entro giugno delle 90 milioni dosi che sarebbero dovute…

11 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 159 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 159.031.885. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

11 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, gli anticorpi “durano” fino a otto mesi dal contagio

Gli anticorpi, che neutralizzano il virus Sars-CoV-2, persistono nei pazienti fino ad almeno otto mesi dopo la diagnosi di Covid-19, indipendentemente dalla gravità della malattia,…

11 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia