Ballottaggio Roma, Marino: “Il nostro obiettivo era far rinascere la Capitale” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ballottaggio Roma, Marino: “Il nostro obiettivo era far rinascere la Capitale”

“Lo potete immaginare: sono emozionato, perché mi rendo contro della responsabilità che la città mi consegna. Grazie a tutte le persona che hanno creduto nella mia candidatura fin da molti mesi fa”. Sono queste le prime parole del nuovo sindaco della città di Roma, Ignazio Marino.
“Abbiamo lavorato tanto – ha detto il nuovo cittadino della Capitale, parlando da piazza di Pietra, dove il suo comitato elettorale ha atteso i risultati delle urne – con un solo obiettivo: far rinascere la nostra città, per far rinascere Roma”.
“Spero – ha proseguito – che nei prossimi anni Roma possa essere orgogliosa di me, lo spero davvero”.
“Sono davvero tantissime che le cose devono essere fatte in questa città. Vogliamo – ha ribadito Marino – rivedere Roma riprendersi il ruolo internazionale che le compete. La città in cui credo io, è una città che non si dimentica neanche un solo istante di chi è rimasto un passo indietro: un valore culturale del centrosinistra, che questa sera ha vinto a Roma”.
“Credo – ha poi concluso – che sia davvero importante il percorso dei prossimi anni dobbiamo lavorare non sulla base delle ideologie, ma sulla base dell’idealità. Dobbiamo far sentire a tutti che ognuno di noi è cittadino di Roma e può partecipare alla rinascita di questa città”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Di Maio: «Il 16 maggio credo sia una data auspicabile per superare il coprifuoco»

«Credo sia una data auspicabile per superare il coprifuoco». Così il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, riferendosi al 16 maggio, nel corso di un…

7 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cultura, Vibo Valentia è la “Capitale italiana del Libro 2021”

Vibo Valentia è la “Capitale italiana del Libro 2021”. Lo ha annunciato il presidente della Giuria, Romano Montroni, comunicandolo al ministro della Cultura, Dario Franceschini,…

7 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Vaccini, Erdogan: «Scienza è bene comune dell’umanità»

«La scienza è un bene comune dell’umanità, non devono esserci gelosie. Quando sarà pronto, la Turchia condividerà con tutti il suo vaccino contro il Covid-19».…

7 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, oltre 414mila nuovi casi in 24 ore in India

Sono stati 414 mila i nuovi casi di coronavirus registrati in India, dove purtroppo ci sono state anche 3.914 decessi.…

7 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia