Los Roques, le autorità locali: “Rinvenuto aereo disperso nel 2008” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Los Roques, le autorità locali: “Rinvenuto aereo disperso nel 2008”

Secondo quanto annunciato da autorità venezuelane sarebbe stato rinvenuto il relitto dell’aereo disperso il 4 gennaio 2008, in volo da Caracas a Los Roques con a bordo 14 passeggeri, di cui otto italiani.
Secondo il ministro dell’Interno venezuelano, Miguel Rodriguez Torres, l’aereo sarebbe stato ritrovato nove chilometri a sud di Los Roques.
Il bimotore, precipitato in mare dopo il decollo dall’aeroporto Maiquetia di Caracas, pilotato da Esteban Bessil, appena 25 minuti dopo il decollo aveva emesso un sos.
I passeggeri italiani erano Stefano Frangione, Fabiola Napoli, Paola Durante, Bruna Guarnieri, le figlie Sofia e Emma, Rita Calanni e Annalisa Montanari. Dell’equipaggio non si è più avuta alcuna notizia tranne che per il copilota, il quale cadavere è stato rinvenuto il 13 gennaio nella penisola di Falcon.
Stessa sorte è toccata lo scorso 4 gennaio ad un altro velivolo sulla tratta inversa, ovvero da Los Roques a Caracas. A bordo del bimotere questa volta viaggiavano quattro italiani.

 

Scrivi una replica

News

Vaccini, nel mondo somministrate 4,18 miliardi di dosi

Sono più di 4,18 miliardi le dosi di vaccino anti Covid-19 somministrate in tutto il mondo, con il nostro Paese al quarto posto per la…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Strage di Bologna, Mattarella: «Colpo al cuore della Repubblica»

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione del 41° anniversario della strage di Bologna, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Quarantuno anni fa la città…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Covid-19, Oms: superati i 60 milioni di contagi in Europa

Secondo le ultime stime dell’Organizzazione mondiale della sanità, in Europa i contagi da Covid-19 hanno superato quota 60 milioni. «La fine della pandemia non è…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coldiretti: da maltempo danni per decine di milioni di euro

Sale a decine di milioni di euro il conto dei danni nelle campagne in una pazza estate l’ultima perturbazione che ha investito a macchia di…

2 Ago 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia