Stati Uniti, l’Abc: “Sventato attentato contro Barack Obama” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stati Uniti, l’Abc: “Sventato attentato contro Barack Obama”

L’Fbi avrebbe sventato un attentato nei confronti del presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama. A riferirlo è stata l’Abc, spiegando che martedì scorso i servizi segreti hanno arrestato due uomini con l’accusa di aver tentato di fabbricare e far esplodere un’arma “di distruzione di massa” per uccidere Barack Obama, attribuendo al presidente la responsabilità dell’attentato di Boston.
Stando a quanto si apprende, uno dei due uomini tratti in arresto si chiama Glendon Scott Crawford di Galway, nello Stato di New York, ha 49 anni e aveva impiegato mesi nel tentativo di realizzare un dispositivo a raggi X che emette quantità letali di radiazioni in grado di esplodere a distanza. Crawford, secondo le informazioni raccolte e riferite dall’Fbi, era stato reclutato da Eric J.Feight, un 54enne di Hudson (New York), arrestato anche lui martedì.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, von der Leyen: «La campagna vaccinale dell’Ue è un successo»

«La nostra campagna di vaccinazione è un successo. Quello che conta sono le ferme e crescenti consegne di vaccini agli europei e al mondo. Ad…

6 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Hong Kong, Wong condannato a dieci mesi di carcere

Joshua Wong, l’attivista pro-democrazia di Hong Kong, è stato condannato a 10 mesi di reclusione per la partecipazione alla veglia del 4 giugno 2020 in…

6 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Dl Sostegni, il governo ha posto la fiducia al Senato

Il governo ha posto la fiducia sul Dl Sostegni. Lo ha annunciato il ministro per i rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà. Il testo è…

6 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 155,2 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 155.297.849. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

6 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia