Fiat, Epifani: “Il governo fa bene a chiedere chiarimenti” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fiat, Epifani: “Il governo fa bene a chiedere chiarimenti”

“Credo che il governo faccia bene a chiedere a Marchionne chiarimenti sulle strategie generali del gruppo: ad esempio, la questione della scelta della sede legale e i problemi che creerà rispetto all’italianità. La cosa singolare di questa vicenda è che è l’unica al mondo in cui un’azienda compra e salva un’altra azienda e a quel punto, invece di restare in Italia, se ne va lì dove l’azienda salvata ha la sua sede. Come se la Volkswagen decidesse di lasciare la Germania”. A dirlo, parlando della Fiat nel corso di un suo intervento ad Agorà su RaiTre, è stato il segretario del Partito democratico Guglielmo Epifani.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Speranza: «Da gennaio, via alla campagna vaccinale»

In Italia, la campagna vaccinale contro il coronavirus inizierà a gennaio. Lo ha annunciato il ministro della Salute, Roberto Speranza, illustrando al Senato la strategia…

2 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, Biden: «Con la Cina, non farò mosse immediate»

«La migliore strategia per la Cina, credo, è quella che mette tutti i nostri alleati sulla stessa lunghezza d’onda. Sarà una delle principali priorità per…

2 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Hong Kong, Wong condannato a 13 mesi di carcere

Joshua Wong, tra i principali leader del movimento pro democrazia di Hong Kong, è stato condannato a 13 mesi e mezzo di carcere per aver…

2 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Libri. «Piovono bombe», un gioco di incastri nell’ultimo romanzo di Iannaccone

L’autore ne parlerà giovedì 13 dicembre in diretta streaming La crisi siriana sullo sfondo, ma anche la ricerca del successo. Nello specifico quello in ambito…

2 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia