RadioArticolo1, il 24 settembre a Roma il conferimento del Premio Marco Rossi | T-Mag | il magazine di Tecnè

RadioArticolo1, il 24 settembre a Roma il conferimento del Premio Marco Rossi

Si svolgerà oggi, martedì 24, alle 18 presso la libreria Fandango di Roma la quarta edizione del Premio Marco Rossi. Premio destinato a programmi, servizi, reportage e documentari radiofonici dedicati al tema del lavoro.
Secondo il programma dell’evento, che si terrà a Palazzo Incontro (via dei Prefetti 22), interverranno interverranno Susanna Camusso e Pierre Carniti e sono previste testimonianze e interventi di Jacopo Armini, sindaco di Monteroni d’Arbia-Suvignano; Carlo Buttaroni, presidente Tecné; Michele Di Fabio, lavoratore Ast Terni; Alfonso Frai, lavoratore Città della scienza Napoli; Beppe Giulietti, portavoce associazione Articolo 21; Giovanni Rossi, presidente Fnsi.
La giuria del Premio sarà presieduta da Marino Sinibaldi, direttore di RaiRadio3, è composta da Daniele Biacchessi (Radio24), Carlo Ciavoni (la Repubblica), Altero Frigerio (RadioArticolo1), Silvia Garroni (Repubblica Tv), Anna Maria Giordano (RadioRai), Andrea Giuseppini (Audiodoc), Antonio Longo (Mdc), Giorgio Nardinocchi (LiberEtà), Piero Pugliese (RadioRai), Roberto Secci (Articolo21).

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Figliuolo: «A giugno via libera a tutte le età e hub in aziende»

«Giugno deve essere il mese della svolta per dare la spallata definitiva e lasciarci indietro il periodo peggiore». Così il commissario straordinario all’emergenza Covid-19, Francesco…

13 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Fondazione Gimbe: «All’appello mancano 50 milioni di dosi di vaccino»

L’Italia deve ricevere ancora circa 50 milioni di dosi, pari a circa due terzi di quelle previste dal Piano vaccinale per il primo trimestre. Così…

13 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Venezuela, Maduro: «Pronto a incontrare Guaidó»

Il presidente venezuelano, Nicolás Maduro, ha dichiarato di essere «pronto» a dialogare con il leader dell’opposizione Juan Guaidó, con la mediazione dell’Unione europea, della Norvegia…

13 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente: nella notte 130 razzi lanciati da Gaza, Israele replica colpendo oltre 600 obiettivi di Hamas

Nella notte sono stati 130 i razzi lanciati verso Israele. Di questi molti sono stati intercettati dal sistema di difesa Iron Dome, ha riferito il…

13 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia