RadioArticolo1, il 24 settembre a Roma il conferimento del Premio Marco Rossi | T-Mag | il magazine di Tecnè

RadioArticolo1, il 24 settembre a Roma il conferimento del Premio Marco Rossi

Si svolgerà oggi, martedì 24, alle 18 presso la libreria Fandango di Roma la quarta edizione del Premio Marco Rossi. Premio destinato a programmi, servizi, reportage e documentari radiofonici dedicati al tema del lavoro.
Secondo il programma dell’evento, che si terrà a Palazzo Incontro (via dei Prefetti 22), interverranno interverranno Susanna Camusso e Pierre Carniti e sono previste testimonianze e interventi di Jacopo Armini, sindaco di Monteroni d’Arbia-Suvignano; Carlo Buttaroni, presidente Tecné; Michele Di Fabio, lavoratore Ast Terni; Alfonso Frai, lavoratore Città della scienza Napoli; Beppe Giulietti, portavoce associazione Articolo 21; Giovanni Rossi, presidente Fnsi.
La giuria del Premio sarà presieduta da Marino Sinibaldi, direttore di RaiRadio3, è composta da Daniele Biacchessi (Radio24), Carlo Ciavoni (la Repubblica), Altero Frigerio (RadioArticolo1), Silvia Garroni (Repubblica Tv), Anna Maria Giordano (RadioRai), Andrea Giuseppini (Audiodoc), Antonio Longo (Mdc), Giorgio Nardinocchi (LiberEtà), Piero Pugliese (RadioRai), Roberto Secci (Articolo21).

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia