Nasce Twigis, il social network per bambini | T-Mag | il magazine di Tecnè

Nasce Twigis, il social network per bambini

“Twigis è il portale Web completamente pensato e disegnato per bambini dai 6 ai 12 anni. E’ un vero e proprio mondo online protetto, dove i bambini possono esprimere in completa autonomia la propria creatività e interagire con i propri amici grazie a mondi virtuali, email personali, notizie, fumetti, giochi multiplayer, sfide, concorsi a premi e molto altro ancora! Twigis crede fortemente in un Web 2.0 trasparente, che permetta anche ai bambini di sperimentare davvero la Rete. In questi anni in cui sempre più bambini si avvicinano alla tecnologia, crediamo sia molto importante educare sin da piccoli al corretto utilizzo del Web , in modo che i bambini apprendano il prima possibile qual é il comportamento più adatto e siano già preparati per quando in futuro dovranno esplorare Internet senza supervisione. Inoltre, Twigis punta a fornire quanti più strumenti possibili per guidare e informare i bambini nella conoscenza delle molteplici opportunità offerte dal Web, facendoli contemporaneamente divertire. Tutto ciò garantendo la loro privacy e la loro sicurezza online! Twigis é un luogo unico dove i piccoli possono muoversi liberamente”.
E’ questa la descrizione che lo stesso Twigis presenta sul sito internet.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Cina allenta restrizione sul Covid

La Cina ha reso noto che da oggi ci sarà un allentamento generale delle restrizioni sul Covid riducendo i requisiti obbligatori e la frequenza dei…

7 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Superbonus, Enea: «Al 30 novembre detrazioni a 64 miliardi»

«E’ aumentato a 58,11 miliardi di euro, al 30 novembre, il totale degli investimenti ammessi alla detrazione del Superbonus al 110%; a fine ottobre erano…

7 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Blinken: «Usa non hanno incoraggiato Kiev a colpire la Russia»

«Non abbiamo né incoraggiato né permesso agli ucraini di colpire all’interno della Russia». Lo ha reso noto il segretario di Stato americano Antony Blinken parlando…

7 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, piano di attacco al Bundestag: arrestati 25 membri di un gruppo terroristico

Raid della polizia tedesca oggi in tutta la Germania dove sono stati arrestati 25 membri di un “gruppo terroristico” di estrema destra sospettato di pianificare…

7 Dic 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia