Giornate di manifestazioni, cortei e scioperi nella Capitale | T-Mag | il magazine di Tecnè

Giornate di manifestazioni, cortei e scioperi nella Capitale

Giornata di manifestazioni e difficoltà, soprattutto a Roma. Per quanto riguarda la Capitale, a dire il vero, sarà un intero weekend di cortei e proteste. Infatti sono già in campo quattromila uomini delle forze dell’ordine. Si comincia con il corteo di venerdì 18 ottobre dei sindacati di base, la sera andrà di scena la partita dell’Olimpico Roma-Napoli. Sabato si terrà invece la manifestazione organizzata dai movimenti antagonisti come quelli di lotta per la casa e No Tav. Sempre a Roma è da segnalare per la giornata di venerdì lo sciopero dei trasporti.

 

Scrivi una replica

News

Merkel: «Coronavirus sfida enorme per l’Ue»

«La pandemia è una sfida enorme e per questo l’Europa deve essere coesa sul vaccino e il coordinamento sul regime dei viaggi». Lo ha detto…

29 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Cts Francia: «Natale a piccoli gruppi e con coprifuoco»

«Il Natale lo festeggeremo in piccoli gruppi e probabilmente ci sarà un coprifuoco». A dirlo è stato il presidente del Comitato tecnico scientifico francese, Jean-Francois…

29 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, attentato a Nizza: tre le vittime

Sono almeno tre le vittime dell’attentato avvenuto in Francia, vicino la chiesa di Notre-Dame di Nizza, dove un uomo ha decapitato e sgozzato le vittime.…

29 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Banche, Venesio: «Prolungare misure del governo fino a giugno 2021»

«La potenza di fuoco del mondo bancario italiano è molto ampia, c’è molta liquidità nelle banche che possono quindi continuare a finanziare l’economia nei prossimi…

29 Ott 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia