Rai, resi noti i 14 campioni che parteciperanno a Sanremo | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai, resi noti i 14 campioni che parteciperanno a Sanremo

La Rai ha reso noto i nomi dei 14 campioni che prenderanno parte alla prossima edizione di Sanremo. Questo è il comunicato diffuso dall’ufficio stampa di viale Mazzini. “La Direzione Artistica del 64esimo Festival di Sanremo, composta da Fabio Fazio, Claudio Fasulo, Pietro Galeotti, Massimo Martelli, Francesco Piccolo, Stefano Senardi, Michele Serra e con la collaborazione del Direttore Musicale Mauro Pagani, ha scelto i 14 Campioni che prenderanno parte alle serate in programma dal 18 al 22 febbraio 2014. I Campioni parteciperanno con 28 canzoni nuove, ogni Artista interpreterà 2 canzoni.

Ai 14 Campioni si aggiungeranno le 8 Nuove Proposte già annunciate nei giorni scorsi.

Lista campioni: Arisa Lentamente, Controvento; Noemi Bagnati dal sole, Un uomo è un albero; Raphael Gualazzi feat. Bloody Beetroots Liberi o no, Tanto ci sei; Perturbazione L’Unica, L’Italia vista dal bar; Cristiano De Andrè Invisibili, Il cielo è vuoto; Renzo Rubino Ora, Per sempre e poi basta; Frankie Hi-Nrg Pedala, Un uomo è vivo; Giuliano Palma Così lontano, Un bacio crudele; Riccardo Sinigallia Prima di andare via, Una rigenerazione; Antonella Ruggiero Quando balliamo, Da lontano; Giusy Ferreri L’amore possiede il bene, Ti porto a cena con me; Francesco Renga A un isolato da te, Vivendo adesso; Francesco Sarcina Nel tuo sorriso, In questa città; Ron Un abbraccio unico, Sing in the rain“.

 

Scrivi una replica

News

Mar Rosso, Bankitalia: «Effetto limitato sull’inflazione»

Secondo la Banca d’Italia «i rischi che il recente aumento dei costi di trasporto marittimo si traduca in forti pressioni inflattive in Europa appaiono al…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, Giorgetti: «Lavoriamo per stabilità debito»

Riferendosi alle raccomandazioni fatte dal Fondo Monetario Internazionale all’Italia, riguardo la non sostenibilità dei conti pubblici e «la necessità di generare un aggiustamento credibile», il…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Israele ha attaccato l’Iran: colpita una base militare a Isfahan

Israele avrebbe risposto all’attacco dell’Iran, realizzato tra sabato e domenica con il lancio di centinaia di droni e missili, lanciati per la prima volta dal…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

India, al via le elezioni: lunghe file ai seggi

Al via dalle 7, ora locale, alle elezioni indiane per il rinnovo della Lok Sabha, la Camera bassa del parlamento indiano, che determinerà il prossimo…

19 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia