Consultazioni, colloquio Renzi-Grillo di dieci minuti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Consultazioni, colloquio Renzi-Grillo di dieci minuti

Il colloquio tanto atteso tra Beppe Grillo e Matteo Renzi è durato all’incirca dieci minuti. La consultazione, trasmessa in diretta streaming, ha visto quasi per tutto il tempo Grillo attaccare Renzi senza lasciargli possibilità di replica. Appena entrato nella sala delle consultazioni l’ex comico ha specificato di non esser lì per “parlare di programmi”. “Sei una persona non credibile”, ha detto grillo.
Dopo aver provato a prender più volte parola, senza riuscirci, il segretario del Pd ha alzato i toni: “Questo non è il trailer del tuo show. Smettila esci dal blog! Qui parliamo del dolore vero delle persone”. “Non abbiamo nessuna fiducia in te – ha replicato Grillo -, mi alzo e me ne vado”.
Al termine del dialogo il premier incaricato a twittato: “Mi spiace tanto per chi ha votato 5Stelle. Meritate di più, amici. Ma vi prometto che cambieremo l’Italia, anche per voi”.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia