Consultazioni, colloquio Renzi-Grillo di dieci minuti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Consultazioni, colloquio Renzi-Grillo di dieci minuti

Il colloquio tanto atteso tra Beppe Grillo e Matteo Renzi è durato all’incirca dieci minuti. La consultazione, trasmessa in diretta streaming, ha visto quasi per tutto il tempo Grillo attaccare Renzi senza lasciargli possibilità di replica. Appena entrato nella sala delle consultazioni l’ex comico ha specificato di non esser lì per “parlare di programmi”. “Sei una persona non credibile”, ha detto grillo.
Dopo aver provato a prender più volte parola, senza riuscirci, il segretario del Pd ha alzato i toni: “Questo non è il trailer del tuo show. Smettila esci dal blog! Qui parliamo del dolore vero delle persone”. “Non abbiamo nessuna fiducia in te – ha replicato Grillo -, mi alzo e me ne vado”.
Al termine del dialogo il premier incaricato a twittato: “Mi spiace tanto per chi ha votato 5Stelle. Meritate di più, amici. Ma vi prometto che cambieremo l’Italia, anche per voi”.

 

Scrivi una replica

News

Migranti, von der Leyen: «Proponiamo soluzione per ricostruire la fiducia fra Stati membri»

«Oggi proponiamo una soluzione europea per ricostruire la fiducia tra Stati membri e per ripristinare la fiducia dei cittadini nella nostra capacità di gestire come…

23 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, la Commissione europea ha presentato un nuovo piano per la gestione dei migranti

No a trasferimenti obbligatori di migranti sbarcati nelle coste UE verso altri paesi dell’Unione, ma un «sistema comune» di rimpatri con una maggiore cooperazione con…

23 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, l’Ilo: «Entro la fine del 2020 potrebbero esserci 25 milioni di disoccupati in più a livello mondiale»

Entro la fine del 2020, a causa della pandemia, a livello mondiale potrebbero esserci venticinque milioni di disoccupati in più, che andrebbero a sommarsi ai…

23 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, al via la terza fase di sperimentazione per il vaccino della Johnson&Johnson

Il vaccino contro il coronavirus sviluppato dalla Johnson&Johnson, il primo a iniezione singola, è entrato nella terza fase di sperimentazione. Negli Stati Uniti, è il…

23 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia