Crimea, Obama: “Pronte sanzioni contro la Russia”
“Abbiamo deciso queste sanzioni, in stretto coordinamento con i nostri alleati europei. In un momento così importante si vede la nostra unità internazionale. Nel 2014 è finita da tempo l’era in cui i confini di un Paese potevano essere ridisegnati a discapito dei leader democraticamente eletti”, lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, annunciando le sanzioni decise dagli Stati Uniti nei confronti della Russia. Il Dipartimento di Stato americano ha deciso di imporre restrizioni sui visti a funzionari e singoli.
Caro obama non fare l ipocrita sventolando la bandiera di paladino del mondo insieme a quella cozzaglia di falsi politici europei pagati dalle lobby internazionali. La russia difende una minoranza etnica attraverso un referedum bandito dalla popolazione e non difende dei golpisti ucraini come fai tu e i tuoi amici politici europei in nome di una falsa democrazia.
Ti ricordo che nel 2008 quando il kosovo ha dichiarato in via unilaterale la propia sovranita una serie di paesi europei e gli usa hanno ritenuto legittimo il processo.Questo dimostra che il diritto internazionale viene interpetrato a secondo come
tira il vento da parte europea e estatunitense; la politica dei doppi standard occidentali lobbysti.