Crimea, Obama: “Pronte sanzioni contro la Russia” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Crimea, Obama: “Pronte sanzioni contro la Russia”

“Abbiamo deciso queste sanzioni, in stretto coordinamento con i nostri alleati europei. In un momento così importante si vede la nostra unità internazionale. Nel 2014 è finita da tempo l’era in cui i confini di un Paese potevano essere ridisegnati a discapito dei leader democraticamente eletti”, lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, annunciando le sanzioni decise dagli Stati Uniti nei confronti della Russia. Il Dipartimento di Stato americano ha deciso di imporre restrizioni sui visti a funzionari e singoli.

 

1 Commento per “Crimea, Obama: “Pronte sanzioni contro la Russia””

  1. IL PROFETA ISAIA

    Caro obama non fare l ipocrita sventolando la bandiera di paladino del mondo insieme a quella cozzaglia di falsi politici europei pagati dalle lobby internazionali. La russia difende una minoranza etnica attraverso un referedum bandito dalla popolazione e non difende dei golpisti ucraini come fai tu e i tuoi amici politici europei in nome di una falsa democrazia.
    Ti ricordo che nel 2008 quando il kosovo ha dichiarato in via unilaterale la propia sovranita una serie di paesi europei e gli usa hanno ritenuto legittimo il processo.Questo dimostra che il diritto internazionale viene interpetrato a secondo come
    tira il vento da parte europea e estatunitense; la politica dei doppi standard occidentali lobbysti.

Scrivi una replica

News

Coronavirus, a livello globale i contagi hanno superato i 178,8 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 178.870.559. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

22 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Oms: «Pochi vaccini nei paesi più poveri»

Secondo il consigliere del direttore generale dell’Oms, Bruce Aylward, molti dei paesi più poveri che hanno ricevuto i vaccini anti-Covid-19 attraverso l’iniziativa Covax, che ha…

22 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, Corte di Giustizia: «YouTube non responsabile automaticamente delle violazioni del copyright»

YouTube – e piattaforme online simili – non devono essere considerate automaticamente responsabili della violazione del diritto d’autore commessa dagli utenti attraverso la pubblicazione di…

22 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Speranza: «Fino a quando il numero dei morti non sarà zero, la battaglia resterà incompiuta»

«Fino a quando il numero delle morti per Covid non sarà ‘zero’ in tutte le Regioni italiane ci sarà ancora una battaglia incompiuta». Lo ha…

22 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia