Crimea, Obama: “Pronte sanzioni contro la Russia” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Crimea, Obama: “Pronte sanzioni contro la Russia”

“Abbiamo deciso queste sanzioni, in stretto coordinamento con i nostri alleati europei. In un momento così importante si vede la nostra unità internazionale. Nel 2014 è finita da tempo l’era in cui i confini di un Paese potevano essere ridisegnati a discapito dei leader democraticamente eletti”, lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, annunciando le sanzioni decise dagli Stati Uniti nei confronti della Russia. Il Dipartimento di Stato americano ha deciso di imporre restrizioni sui visti a funzionari e singoli.

 

1 Commento per “Crimea, Obama: “Pronte sanzioni contro la Russia””

  1. IL PROFETA ISAIA

    Caro obama non fare l ipocrita sventolando la bandiera di paladino del mondo insieme a quella cozzaglia di falsi politici europei pagati dalle lobby internazionali. La russia difende una minoranza etnica attraverso un referedum bandito dalla popolazione e non difende dei golpisti ucraini come fai tu e i tuoi amici politici europei in nome di una falsa democrazia.
    Ti ricordo che nel 2008 quando il kosovo ha dichiarato in via unilaterale la propia sovranita una serie di paesi europei e gli usa hanno ritenuto legittimo il processo.Questo dimostra che il diritto internazionale viene interpetrato a secondo come
    tira il vento da parte europea e estatunitense; la politica dei doppi standard occidentali lobbysti.

Scrivi una replica

News

Ue, Draghi: «L’Europa deve cambiare radicalmente»

«L’unico modo per diventare più produttiva è che l’Europa cambi radicalmente». Lo sostiene un rapporto sulla competitività curato dall’ex presidente del Consiglio e governatore della…

9 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Nel 2024 i fatturati delle imprese italiane in crescita

Nel 2024 i fatturati delle imprese italiane dovrebbero crescere dello 0,5% in termini reali, nonostante il difficile contesto geopolitico. Lo sostiene il Cerved Industry Forecast,…

9 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giappone: rivisto al ribasso il Pil del secondo trimestre

Nel secondo trimestre, il Prodotto interno lordo giapponese è cresciuto dello 0,7% su base trimestrale e del 2,9%rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Lo…

9 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Conti pubblici, il Mef ha affidato un mandato a un gruppo di banche per un nuovo BTP a 30 anni

Il Mef, il ministero dell’Economia e delle Finanze, ha affidato ad un gruppo di banche – l’elenco comprende Barclays, BNP Paribas, BofA, Citi e Société…

9 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia