Miracle Machine? Una messa in scena a fin di bene | T-Mag | il magazine di Tecnè

Miracle Machine? Una messa in scena a fin di bene

La tanto decantata Miracle Machine di cui T-Mag, come tanti altri media, ha parlato si è rivelata una bufala a fin di bene. Si è trattata infatti di un’abile messa in scena per promuovere il progetto Wine to Water, ovvero una campagna che, attraverso la vendita di bottiglie di vino, ha il fine di acquistare acqua per donarla a chi non ce l’ha. “Per ogni bottiglia acquistata, dieci vite saranno salvate attraverso il nostro lavoro in tutto il mondo”, spiegano Kevin Boyer e Philip James (i presunti inventori della macchina miracolosa) dopo essersi scusati. “Ci dispiace deludere chi era impaziente di avere vino di alta qualità in tre giorni ma il vero miracolo è questo”.

 

1 Commento per “Miracle Machine? Una messa in scena a fin di bene”

  1. […] nome fu più azzeccato: si chiama infatti The Miracle Machine e, grazie ad una miscela di componenti, è in grado di creare il vino in soli tre giorni. […]

Scrivi una replica

News

Regno Unito, la BoE ha lasciato invariati i tassi d’interesse

La Bank of England – la banca centrale del Regno Unito – nell’ultima riunione del comitato esecutivo ha deciso di lasciare invariati i tassi d’interesse.…

19 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, la Bundesbank prevede un PIL in calo o stagnante nel III trimestre

Secondo la relazione mensile della Bundesbank, la banca centrale tedesca, nel terzo trimestre del 2024 l’economia della Germania riporterà una contrazione o una stagnazione. Non…

19 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky a Washington, Trump: «Probabilmente lo vedrò»

«Probabilmente sì», ha risposto Donald Trump alla domanda di un giornalista che gli chiedeva della possibilità di incontrare la prossima settimana il presidente ucraino, Volodymyr…

19 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Esplosioni Libano, Teheran: «Criminale sarà punito in modo giusto»

«Dio è invincibile e si vendica e il criminale sarà sicuramente punito in modo giusto». Così il presidente dell’Iran, Masoud Pezeshkian, su X in riferimento…

19 Set 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia