Miracle Machine? Una messa in scena a fin di bene | T-Mag | il magazine di Tecnè

Miracle Machine? Una messa in scena a fin di bene

La tanto decantata Miracle Machine di cui T-Mag, come tanti altri media, ha parlato si è rivelata una bufala a fin di bene. Si è trattata infatti di un’abile messa in scena per promuovere il progetto Wine to Water, ovvero una campagna che, attraverso la vendita di bottiglie di vino, ha il fine di acquistare acqua per donarla a chi non ce l’ha. “Per ogni bottiglia acquistata, dieci vite saranno salvate attraverso il nostro lavoro in tutto il mondo”, spiegano Kevin Boyer e Philip James (i presunti inventori della macchina miracolosa) dopo essersi scusati. “Ci dispiace deludere chi era impaziente di avere vino di alta qualità in tre giorni ma il vero miracolo è questo”.

 

1 Commento per “Miracle Machine? Una messa in scena a fin di bene”

  1. […] nome fu più azzeccato: si chiama infatti The Miracle Machine e, grazie ad una miscela di componenti, è in grado di creare il vino in soli tre giorni. […]

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia