Miracle Machine? Una messa in scena a fin di bene | T-Mag | il magazine di Tecnè

Miracle Machine? Una messa in scena a fin di bene

La tanto decantata Miracle Machine di cui T-Mag, come tanti altri media, ha parlato si è rivelata una bufala a fin di bene. Si è trattata infatti di un’abile messa in scena per promuovere il progetto Wine to Water, ovvero una campagna che, attraverso la vendita di bottiglie di vino, ha il fine di acquistare acqua per donarla a chi non ce l’ha. “Per ogni bottiglia acquistata, dieci vite saranno salvate attraverso il nostro lavoro in tutto il mondo”, spiegano Kevin Boyer e Philip James (i presunti inventori della macchina miracolosa) dopo essersi scusati. “Ci dispiace deludere chi era impaziente di avere vino di alta qualità in tre giorni ma il vero miracolo è questo”.

 

1 Commento per “Miracle Machine? Una messa in scena a fin di bene”

  1. […] nome fu più azzeccato: si chiama infatti The Miracle Machine e, grazie ad una miscela di componenti, è in grado di creare il vino in soli tre giorni. […]

Scrivi una replica

News

Draghi: «Sta tornando la fiducia, la ripresa sarà sostenuta»

«La situazione economica europea e italiana è in forte miglioramento. Secondo le proiezioni della Commissione europea, nel 2021 e nel 2022 l’Italia crescerà rispettivamente del…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Brexit, Johnson:«Missione compiuta»

«Missione compiuta». Così Boris Johnson saluta il quinto anniversario dello storico referendum del 2016, che sancì l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Hong Kong, chiude il giornale Apple Daily

Il giornale pro-democrazia di Hong Kong, Apple Daily, pubblicherà domani la sua ultima edizione. L’annuncio era nell’aria. Poche ore prima, infatti, il consiglio di amministrazione…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, variante Delta Plus rilevata in tre Stati dell’India

La variante Delta plus del coronavirus, è stata rilevata in tre Stati differenti dell’India: Maharashtra, Kerala e Madhya Pradesh.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia