Forza Italia, Berlusconi: “Moderati siano maggioranza politica” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Forza Italia, Berlusconi: “Moderati siano maggioranza politica”

“Bisogna reagire, in modo da portare l’Italia a diventare una vera democrazia, in grado di garantire ai cittadini, attraverso la governabilità, una completa libertà. Come si fa? C’è un solo modo: dobbiamo riuscire a trasformare la maggioranza dei moderati in una maggioranza politica organizzata. In vista anche delle prossime sfide elettorali, gli attivisti azzurri devono quindi porsi la sfida possibile di convincere parte degli italiani aventi diritti al voto che non intende oggi andare alle urne perché disgustati, delusi, sfiduciati, tanto che non leggono i giornali, non guardano in tv gli approfondimenti politici ma neppure i telegiornali. Delusi che risiedono anche tra coloro che hanno votato finora il Movimento 5 Stelle, non soddisfatti per l’operato dei loro parlamentari. Attraverso i club Forza Silvio dobbiamo informare e convincere, attraverso il contatto diretto e personale, i moderati che altrimenti non andrebbero a votare, per spingerli a scendere in campo. Solo così potremo trasformare la maggioranza dei moderati in una maggioranza politica”, è quanto dichiara Silvio Berlusconi.

 

Scrivi una replica

News

Brexit, Johnson:«Missione compiuta»

«Missione compiuta». Così Boris Johnson saluta il quinto anniversario dello storico referendum del 2016, che sancì l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, variante Delta Plus rilevata in tre Stati dell’India

La variante Delta plus del coronavirus, è stata rilevata in tre Stati differenti dell’India: Maharashtra, Kerala e Madhya Pradesh.…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca:«Con Europa situazione esplosiva, allentare le tensioni»

«Nel complesso la situazione in Europa è esplosiva e richiede misure specifiche per la de-escalation. La parte russa ha proposto una serie di misure. Per…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Draghi: «Accelerare su vaccinazione per fronteggiare varianti»

«Ad oggi, nell’Unione Europea più di metà della popolazione adulta ha ricevuto almeno una dose di vaccino. In Italia la quota è quasi del 60% e circa…

23 Giu 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia