Forza Italia, Berlusconi: “Moderati siano maggioranza politica” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Forza Italia, Berlusconi: “Moderati siano maggioranza politica”

“Bisogna reagire, in modo da portare l’Italia a diventare una vera democrazia, in grado di garantire ai cittadini, attraverso la governabilità, una completa libertà. Come si fa? C’è un solo modo: dobbiamo riuscire a trasformare la maggioranza dei moderati in una maggioranza politica organizzata. In vista anche delle prossime sfide elettorali, gli attivisti azzurri devono quindi porsi la sfida possibile di convincere parte degli italiani aventi diritti al voto che non intende oggi andare alle urne perché disgustati, delusi, sfiduciati, tanto che non leggono i giornali, non guardano in tv gli approfondimenti politici ma neppure i telegiornali. Delusi che risiedono anche tra coloro che hanno votato finora il Movimento 5 Stelle, non soddisfatti per l’operato dei loro parlamentari. Attraverso i club Forza Silvio dobbiamo informare e convincere, attraverso il contatto diretto e personale, i moderati che altrimenti non andrebbero a votare, per spingerli a scendere in campo. Solo così potremo trasformare la maggioranza dei moderati in una maggioranza politica”, è quanto dichiara Silvio Berlusconi.

 

Scrivi una replica

News

Via libera di Camera e Senato alle risoluzioni sul Def

Il Parlamento ha approvato il Def, il Documento di economia e finanza. Le Aule di Camera e Senato hanno dato il via libera alle risoluzioni…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Giorgetti: «Il nuovo Patto di stabilità è sicuramente un compromesso»

Il nuovo «Patto di stabilità approvato ieri dal Parlamento europeo è sicuramente un compromesso,non è la proposta che il sottoscritto aveva portato avanti in sede…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 in Italia oltre 1.400 attacchi cyber»

Nel 2023 l’Agenzia per la cybersicurezza nazionale ha trattato 1.411 attacchi cyber, in crescita su base annua (+29%). Aumentati anche i soggetti colpiti, passati da…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, la Commissione europea ha erogato la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale a Kiev

La Commissione europea ha erogato all’Ucraina la seconda tranche del finanziamento ponte eccezionale nell’ambito dell’Ukraine facility. L’importo è di 1,5 miliardi di euro. «L’Ucraina porta…

24 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia