Riforme, Berlusconi: “Noi rispettiamo le intese” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Riforme, Berlusconi: “Noi rispettiamo le intese”

“Noi rispetteremo fino in fondo gli accordi che abbiamo sottoscritto”. A ribadirlo con una nota è stato il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. “Siamo pronti a discutere tutto nel dettaglio, senza – si legge ancora nel comunicato – accettare testi preconfezionati, ma lavorando insieme per costruire le riforme migliori per il Paese. Abbiamo dimostrato la nostra serietà approvando alla Camera la legge elettorale, che ora vorremmo vedere in aula al Senato quanto prima. Speriamo che le divisioni emerse nel Partito Democratico non affossino il tentativo di modernizzare le nostre istituzioni. La sinistra non scarichi ancora una volta sugli Italiani i propri problemi”.

 

Scrivi una replica

News

Gaza al centro della visita di Netanyahu negli Usa e dell’incontro Putin-Assad

Quanto sta accadendo nella Striscia di Gaza al centro di due eventi distinti. Il primo è la visita del premier israeliano, Benjamin Netanyahu, negli Stati…

25 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa 2024, Biden: «Mi sono ritirato per difendere la democrazia»

«Credo che il mio primato come presidente, la mia leadership nel mondo, la mia visione per il futuro dell’America meritassero tutti un secondo mandato. Ma…

25 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, inviata una lettera ai Paesi membri per i ruoli di commissario

I Paesi membri hanno ricevuto questa mattina la lettera della presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, con l’invito a indicare i profili per…

25 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ciciliano si è insediato a capo della Protezione civile

Il nuovo capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, si è insediato questa mattina. Prende il posto di Fabrizio Curcio. «È una sfida avvincente che abbraccio…

25 Lug 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia