Calcio, aumento di capitale di 100 milioni di euro per l’As Roma | T-Mag | il magazine di Tecnè

Calcio, aumento di capitale di 100 milioni di euro per l’As Roma

A seguito della presentazione del nuovo stadio della Roma, si torna a parlare della squadra giallorossa. Attraverso una nota la società spiega: “L’Assemblea degli Azionisti dell’A.S. Roma S.p.A., riunitasi in data odierna in prima convocazione, presso la sede sociale, ha deliberato l’approvazione di un aumento di capitale sociale scindibile a pagamento per un ammontare massimo di Euro 100 milioni e contestualmente annullato il precedente aumento di capitale sociale deliberato dall’Assemblea Straordinaria della Società in data 30 gennaio 2012, successivamente modificato dall’Assemblea degli Azionisti del 2 agosto 2012 e dall’Assemblea degli Azionisti del 28 ottobre 2013. Il Nuovo Aumento di Capitale saì realizzato mediante emissione di nuove azioni ordinarie da offrire in opzione agli Azionisti, ai sensi dell’art. 2441 del Codice Civile, in proporzione al numero di azioni possedute, entro il termine fissato, anche ai sensi del secondo comma dell’art. 2439 del codice civile, nella data del 30 giugno 2015. L’Assemblea ha altresì deliberato di conferire al Consiglio di Amministrazione tutti i più ampi poteri per dare esecuzione al nuovo aumento di capitale”.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia