Grillo: “Boldrini dilettante allo sbaraglio” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Grillo: “Boldrini dilettante allo sbaraglio”

“Noi non ci stiamo più a farci da convocare dalla signora Boldrini, una dilettante allo sbaraglio. E’ la fine di questo paese. La mafia si instaura nello Stato a norma di legge. La mafia non è il Padrino, è in consiglio di amministrazione a Ginevra con i figli ad Harvard”, è quanto affermato da Beppe Grillo che, nel corso della conferenza stampa a Montecitorio, ha puntato nuovamente il dito contro la presidente della Camera per l’applicazione della ghigliottina sulla votazione del ddl che modifica l’articolo 416 ter del codice penale.
Rivolgendosi poi ai giornalisti il leader del M5S li ha invitati a “fare il dossier su di me e Casaleggio. Dite che facciamo soldi con il blog. Ma io vi invito a guardare il mio 74. Andate a vedere dove sono i soldi en troverete i poteri forti. Allora io voglio capire perché ci dovete massacrare così tutti i giorni e mentire su di noi. Ormai è libertà di menzogna, voi giornalisti dove contribuire alla rinascita di questo paese. Dovete parlare con i vostri editori”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, record settimanale di casi: due milioni di contagi dal 14 al 20 settembre

Nella settimana dal 14 al 20 settembre 2020, sono stati registrati due milioni di contagi da coronavirus (+2% rispetto alla settimana precedente), un numero record…

22 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Istat: «Nel 2019 il Pil è cresciuto dello 0,3%»

«Nel 2019 il tasso di crescita del Pil in volume è pari a 0,3%, con una revisione nulla rispetto alla stima di marzo». Lo ha…

22 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi registrati sono oltre 31,3 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 31.343.430 A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

22 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Referendum per il taglio dei parlamentari, il Viminale: «Ha votato il 53,84% degli aventi diritto»

Il ministero dell’Interno il dato definitivo sull’affluenza per il referendum sul taglio per i parlamentari. Ha votato il 53,84% degli aventi diritto. In quanto confermativo…

21 Set 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia