Grillo: “Boldrini dilettante allo sbaraglio” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Grillo: “Boldrini dilettante allo sbaraglio”

“Noi non ci stiamo più a farci da convocare dalla signora Boldrini, una dilettante allo sbaraglio. E’ la fine di questo paese. La mafia si instaura nello Stato a norma di legge. La mafia non è il Padrino, è in consiglio di amministrazione a Ginevra con i figli ad Harvard”, è quanto affermato da Beppe Grillo che, nel corso della conferenza stampa a Montecitorio, ha puntato nuovamente il dito contro la presidente della Camera per l’applicazione della ghigliottina sulla votazione del ddl che modifica l’articolo 416 ter del codice penale.
Rivolgendosi poi ai giornalisti il leader del M5S li ha invitati a “fare il dossier su di me e Casaleggio. Dite che facciamo soldi con il blog. Ma io vi invito a guardare il mio 74. Andate a vedere dove sono i soldi en troverete i poteri forti. Allora io voglio capire perché ci dovete massacrare così tutti i giorni e mentire su di noi. Ormai è libertà di menzogna, voi giornalisti dove contribuire alla rinascita di questo paese. Dovete parlare con i vostri editori”.

 

Scrivi una replica

News

Salute, in aumento i consumatori di alcol a rischio

In aumento i consumatori di alcol a rischio, specialmente tra gli uomini. Lo rende noto l’Osservatorio Nazionale Alcol dell’Iss, l’Istituto Superiore di Sanità, che ha…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Birmania, Aung San Suu Kyi trasferita dal carcere ai domiciliari

La leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi è stata trasferita dal carcere agli arresti domiciliari. La decisione delle autorità militari al potere del Myanmar…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina e Medio Oriente, al via a Capri il G7 Esteri

Al via il G7 dei ministri degli Esteri presieduto dall’Italia, in programma a Capri da oggi fino a venerdì 19 maggio. Al centro dell’agenda i…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Scuola: via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta, il testo passa alla Camera

L’Aula del Senato ha dato il via libera al disegno di legge messo a punto dal ministro della Scuola, Giuseppe Valditara, sulla valutazione della condotta.…

17 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia