Tajani: “Il Mef non vuole pagare debiti alla Pubblica amministrazione” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Tajani: “Il Mef non vuole pagare debiti alla Pubblica amministrazione”

“L’apertura della procedura di infrazione sui ritardi nei pagamenti della P.a. è inevitabile e sarà fatta dopo le elezioni europee. Quando tornerò in carica il 26 maggio, perché ora sono sospeso come commissario in quanto candidato, invierò la lettera di messa in mora che ho già dato mandato di preparare perché le risposte del Governo sono state negative. E’ evidente e chiara la volontà politica di non pagare. Il Mef non vuole pagare i debiti della P.A. E’ stato impedito all’attuale presidente del consiglio di tenere fede alle promesse fatte nel primo discorso pubblico, gli è stato impedito di fare un decreto e ha dovuto fare un ddl”, è quanto affermato dal vice presidente della commissione Ue, Antonio Tajani.

 

Scrivi una replica

News

Netanyahu ci ripensa, attesa delegazione Israele negli Usa

Un cambio di rotta rispetto alla decisione presa subito dopo l’approvazione della risoluzione Onu per il cessate il fuoco a Gaza. Il premier israeliano, Benyamin…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ucraina, Oleg Ivashchenko nominato nuovo capo dei servizi segreti esteri

«Ho nominato il generale Oleg Ivashchenko nuovo capo dei servizi segreti esteri dell’Ucraina». Ad annunciarlo il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. «È un professionista – ha…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Gaza, Onu: «Fame potrebbe equivalere a crimine di guerra»

L’alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, Volker Türk, ha affermato in un’intervista alla Bbc che Israele ha dalla sua una responsabilità significativa…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «La pace si costruisce con la deterrenza»

«La pace non si costruisce con i sentimenti e le buone parole, la pace è soprattutto deterrenza e impegno, sacrificio». Così il presidente del Consiglio,…

28 Mar 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia