Grillo: “Schulz senza Stalin oggi sarebbe in Parlamento con svastica sulla fronte” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Grillo: “Schulz senza Stalin oggi sarebbe in Parlamento con svastica sulla fronte”

“Faremo un referendum sull’euro, un referendum fatto bene, dagli italiani. Spalmare il debito dei singoli Paesi su tutta l’Unione Europea. Merkel se tu non lo vuoi fare noi il nostro debito non lo paghiamo. Il bonus fiscale che garantisce ai redditi più bassi a partire da maggio 80 euro in busta paga è una depravazione”. Questo in sintesi quanto detto da Beppe Grillo da palco di Torino. Il leader del Movimento 5 Stelle ha poi aggiunto: “Schulz mi dà dello Stalin ma un tedesco come lui dovrebbe ringraziarlo Stalin, che ha vinto la guerra contro i nazisti. Senza di lui oggi Schulz sarebbe dentro al Parlamento con una svastica sulla fronte”.

 

Scrivi una replica

News

Corruzione, Italia 52esima nella classifica di Transparency International

Annualmente, Trasparency International pubblica un dossier sulla percezione della corruzione in 180 Paesi, tra questi c’è anche l’Italia. Nella classifica relativa al 2020, il nostro…

28 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Quello neozelandese è il governo che ha agito meglio contro la pandemia»

Il governo neozelandese ha agito meglio di altri contro la pandemia. A sostenerlo una classifica stilata dal Low Institute di Sydney, che considera sei parametri,…

28 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Usa, Biden ospiterà summit sul clima il 22 aprile

L’amministrazione Usa potrebbe ospitare un summit dei leader mondiali sul clima il prossimo 22 aprile, in occasione della Giornata della Terra. Ad annunciarlo è stato…

28 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Oms: paesi e produttori vaccini lavorino insieme

L’Oms invita i paesi e i produttori di vaccini a lavorare insieme. Per il momento, però, nessuna soluzione in vista per i ritardi nelle consegne…

28 Gen 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia