Ddl Lavoro, il ministro Poletti: “Pronto entro il 2014” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ddl Lavoro, il ministro Poletti: “Pronto entro il 2014”

“La legge delega è immaginabile che si chiuda entro la fine dell’anno e se ciò accadesse noi saremo in grado di metterla rapidamente a regime”. Ad annunciarlo è stato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. “Credo – ha proseguito il ministro, stando a quanto riferisce l’agenzia di stampa Ansa – che si stia camminando in maniera veloce perché già oggi il presidente della Commissione Lavoro ha dichiarato l’intenzione di chiudere la parte di discussione e l’approvazione a Palazzo Madama del testo di legge delega entro luglio. Se ciò accadrà significa che già a settembre si potrà avere in Aula alla Camera lo stesso testo e quindi farlo camminare velocemente”.

 

Scrivi una replica

News

Nato, Biden: «La Russia è una minaccia diretta, la Cina una sfida sistemica»

Per la NATO «la Russia è una minaccia diretta e la Cina è una sfida sistemica». Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, intervenendo…

30 Giu 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Putin: «La Russia è aperta al dialogo»

«La Russia è aperta al dialogo sulla stabilità strategica mondiale, il disarmo e il commercio». Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, in un…

30 Giu 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Emergenza sanitaria, Fondazione Gimbe: «Impennata dei nuovi casi Covid»

«Prosegue l’impennata» di nuovi casi di Covid-19. Lo rende noto la Fondazione Gimbe, che monitora indipendentemente l’andamento della pandemia in Italia, sottolineando che nell’ultima settimana,…

30 Giu 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »

Siccità: l’epicentro si sta spostando verso il Centro Italia

Dopo gli ultimi rovesci, che pur non hanno risolto l’emergenza sul bacino padano, l’epicentro della siccità si sta spostando, estendendosi verso le regioni del Centro…

30 Giu 2022 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia