Apre la Roma Beach Arena: centodieci giorni di sport e divertimento | T-Mag | il magazine di Tecnè

Apre la Roma Beach Arena: centodieci giorni di sport e divertimento

Venerdi 27 giugno alle 17 e 30 apre i battenti la Roma Beach Arena, “spicchio” di Roma ai confini dell’Aurelia dove sport, svago e spensieratezza la faranno da padroni per centodieci giorni, ovvero fino a mercoledi 15 ottobre. Aperto tutti i giorni dalle 7 e 30 fino a un’ora dopo la mezzanotte, lo spazio di piazza San Giovan Battista della Salle (a cento metri da piazza Irnerio, all’incrocio fra la via Aurelia e la Circonvallazione Cornelia) diventa un centro di gravità permanente degli sport da sabbia, intervallati da momenti culturali che s’alterneranno a loro volta con serate di musica, comicità e divertimento.

Millecinquecento metri quadrati di superficie all’interno della quale regneranno gli sport con l’imprimatur del beach: il volley, il tennis, il soccer, il rugby e l’hockey. Tutt’intorno stand per trascorrere serate all’insegna del fresco, dello stare insieme, dello “staccare la spina”, specie per chi non può allontanarsi dalla città per motivi lavorativi, economici o… sentimentali: dunque spazio al classico momento del cocktail per chi vuole restare leggero; ma anche alle braciolate e alle bisteccate, alle fritture di pesce, alle cene all’insegna della frutta col cocomero inevitabilmente protagonista. Insomma, un all inclusive per tutte le età, a partire dai bambini, con i centri estivi dedicati pronti a partire dal 30 giugno e aperti fino al 12 settembre con orario d’ufficio (dal lunedi al venerdi, dalle 8 alle 17) così da accontentare anche quei papà e quelle mamme che non conoscono ferie.
Docce e spogliatoi per chi calcherà la sabbia della beach arena, un maxischermo per assistere alle fasi finali del Mondiale di calcio (anche se l’Italia è uscita di scena; ma siamo tutti sportivi, no?) e ingresso libero per tutti. Può bastare come inizio? La Roma Beach Arena è pronta.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Censis: «Il 79,8% degli italiani chiede di non allentare le restrizioni o di inasprirle in vista delle feste natalizie»

«In vista del Natale e del Capodanno il 79,8% degli italiani chiede di non allentare le restrizioni o di inasprirle». Lo rileva il 54esimo Rapporto…

4 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, in Italia l’indice Rt è sceso a 0,91

Nel periodo compreso tra l’11 e il 24 novembre 2020, l’indice di trasmissibilità Rt medio calcolato sui casi sintomatici è stato pari a 0,91. Lo…

4 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Papa Francesco: «Stiamo vivendo la terza Guerra Mondiale a pezzi»

«Stiamo vivendo la terza Guerra Mondiale a pezzi». Lo ha detto Papa Francesco in un videomessaggio, in spagnolo, inviato ai partecipanti alla 23esima Giornata della…

4 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, Biden ha chiesto a Fauci di «restare nello stesso ruolo che ha avuto con i precedenti presidenti»

Il presidente eletto degli Stati Uniti, Joe Biden, ha chiesto al direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, Anthony Fauci, di «restare nello…

4 Dic 2020 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia