Apre la Roma Beach Arena: centodieci giorni di sport e divertimento | T-Mag | il magazine di Tecnè

Apre la Roma Beach Arena: centodieci giorni di sport e divertimento

Venerdi 27 giugno alle 17 e 30 apre i battenti la Roma Beach Arena, “spicchio” di Roma ai confini dell’Aurelia dove sport, svago e spensieratezza la faranno da padroni per centodieci giorni, ovvero fino a mercoledi 15 ottobre. Aperto tutti i giorni dalle 7 e 30 fino a un’ora dopo la mezzanotte, lo spazio di piazza San Giovan Battista della Salle (a cento metri da piazza Irnerio, all’incrocio fra la via Aurelia e la Circonvallazione Cornelia) diventa un centro di gravità permanente degli sport da sabbia, intervallati da momenti culturali che s’alterneranno a loro volta con serate di musica, comicità e divertimento.

Millecinquecento metri quadrati di superficie all’interno della quale regneranno gli sport con l’imprimatur del beach: il volley, il tennis, il soccer, il rugby e l’hockey. Tutt’intorno stand per trascorrere serate all’insegna del fresco, dello stare insieme, dello “staccare la spina”, specie per chi non può allontanarsi dalla città per motivi lavorativi, economici o… sentimentali: dunque spazio al classico momento del cocktail per chi vuole restare leggero; ma anche alle braciolate e alle bisteccate, alle fritture di pesce, alle cene all’insegna della frutta col cocomero inevitabilmente protagonista. Insomma, un all inclusive per tutte le età, a partire dai bambini, con i centri estivi dedicati pronti a partire dal 30 giugno e aperti fino al 12 settembre con orario d’ufficio (dal lunedi al venerdi, dalle 8 alle 17) così da accontentare anche quei papà e quelle mamme che non conoscono ferie.
Docce e spogliatoi per chi calcherà la sabbia della beach arena, un maxischermo per assistere alle fasi finali del Mondiale di calcio (anche se l’Italia è uscita di scena; ma siamo tutti sportivi, no?) e ingresso libero per tutti. Può bastare come inizio? La Roma Beach Arena è pronta.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, l’Onu ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nella Striscia di Gaza

L’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani ha chiesto un’indagine internazionale sulle fosse comuni scoperte nei due principali ospedali della Striscia di…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, de Guindos: «Se le cose vanno nella stessa direzione, allenteremo la posizione restrittiva»

«Se le cose vanno nella stessa direzione delle ultime settimane, allenteremo la nostra posizione restrittiva a giugno. In assenza di sorprese è un ‘fatto compiuto’».…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Ue, via libera del Parlamento europeo al Patto di Stabilità

Il Parlamento europeo, con 359 voti favorevoli, 166 contrari e 61 astensioni, ha dato il via libera finale al nuovo Patto di Stabilità e crescita.…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Vogliamo ridurre i divari che dividono il Paese»

«L’Italia è una Nazione che nel tempo ha accumulato diversi divari: tra Nord e Sud, tra la costa tirrenica e quella adriatica, divari all’interno delle…

23 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia