Apre la Roma Beach Arena: centodieci giorni di sport e divertimento | T-Mag | il magazine di Tecnè

Apre la Roma Beach Arena: centodieci giorni di sport e divertimento

Venerdi 27 giugno alle 17 e 30 apre i battenti la Roma Beach Arena, “spicchio” di Roma ai confini dell’Aurelia dove sport, svago e spensieratezza la faranno da padroni per centodieci giorni, ovvero fino a mercoledi 15 ottobre. Aperto tutti i giorni dalle 7 e 30 fino a un’ora dopo la mezzanotte, lo spazio di piazza San Giovan Battista della Salle (a cento metri da piazza Irnerio, all’incrocio fra la via Aurelia e la Circonvallazione Cornelia) diventa un centro di gravità permanente degli sport da sabbia, intervallati da momenti culturali che s’alterneranno a loro volta con serate di musica, comicità e divertimento.

Millecinquecento metri quadrati di superficie all’interno della quale regneranno gli sport con l’imprimatur del beach: il volley, il tennis, il soccer, il rugby e l’hockey. Tutt’intorno stand per trascorrere serate all’insegna del fresco, dello stare insieme, dello “staccare la spina”, specie per chi non può allontanarsi dalla città per motivi lavorativi, economici o… sentimentali: dunque spazio al classico momento del cocktail per chi vuole restare leggero; ma anche alle braciolate e alle bisteccate, alle fritture di pesce, alle cene all’insegna della frutta col cocomero inevitabilmente protagonista. Insomma, un all inclusive per tutte le età, a partire dai bambini, con i centri estivi dedicati pronti a partire dal 30 giugno e aperti fino al 12 settembre con orario d’ufficio (dal lunedi al venerdi, dalle 8 alle 17) così da accontentare anche quei papà e quelle mamme che non conoscono ferie.
Docce e spogliatoi per chi calcherà la sabbia della beach arena, un maxischermo per assistere alle fasi finali del Mondiale di calcio (anche se l’Italia è uscita di scena; ma siamo tutti sportivi, no?) e ingresso libero per tutti. Può bastare come inizio? La Roma Beach Arena è pronta.

 

Scrivi una replica

News

Inl: “Nel 2020 sono state 42mila le dimissioni di neogenitori: 77% sono donne”

“Nel 2020 ci sono state 42.000 dimissioni di genitori di bambini da zero a tre anni con un calo del 18% rispetto al 2019. Le…

22 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, positivo il ministro della Salute brasiliano. È stato a contatto con Johnson e Guterres

Il ministro della Salute brasiliano, Marcelo Queigora, è risultato positivo al coronavirus nel corso della sua spedizione a New York , dove ha seguito l’Assemblea…

22 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mattarella firma il decreto Green pass: in vigore dal 15 ottobre al 31 dicembre

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha firmato il decreto Green pass che prevede il blocco dello stipendio ma non la sospensione dal lavoro. Dal…

22 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

I Talebani hanno chiesto di parlare all’Assemblea Onu

 In una lettera al segretario generale Antonio Guterres, il ministro degli Esteri dei Talebani, Amir Khan Muttaqi, ha chiesto di prendere la parola nell’Assemblea generale…

22 Set 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia