Fraccaro (M5S): “Recesso affitti d’oro nostro gran risultato” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Fraccaro (M5S): “Recesso affitti d’oro nostro gran risultato”

In un post pubblicato sul Blog di Beppe Grillo, firmato dal deputato Riccardo Fraccaro, si legge: “Grazie alla norma del M5S, l’Ufficio di Presidenza della Camera ha deliberato il recesso dagli affitti d’oro dei Palazzi Marini. Con l’approvazione del bilancio da parte dell’Aula, dal 2015 ci sarà un risparmio annuo di ben 30 milioni di euro. E’ una delle più grandi vittorie politiche del Movimento, la dimostrazione dei risultati straordinari che si possono ottenere quando i cittadini entrano nelle istituzioni. Abbiamo messo la parola fine ad uno scandalo che dura da vent’anni, costato finora quasi 500 milioni di euro. Grazie alla battaglia del Movimento 5 Stelle contro gli sprechi e i privilegi, condotta in perfetta solitudine, portiamo a casa questo risultato che va a beneficio di tutti. E’ una vera rivoluzione, la migliore risposta a chi ci ha accusato di saper solo salire sui tetti di Montecitorio: siamo riusciti anche a sfrattare la casta! Finisce l’era del clientelismo e inizia quella delle istituzioni al servizio della collettività”.

 

Scrivi una replica

News

Ucraina, Tajani: «Aiutare Kiev significa lavorare per la pace»

«Aiutare l’Ucraina significa lavorare per la pace». Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, aprendo la prima sessione del G7 a Capri. «Se…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Guterres: «C’è il rischio di un conflitto regionale»

«Negli ultimi giorni si è assistito a una pericolosa escalation, un errore di calcolo o un errore di comunicazione potrebbero portare all’impensabile, un conflitto regionale…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Fine vita, governo ricorre al Tar contro l’Emilia-Romagna

La presidenza del Consiglio dei ministri e il ministero della Salute hanno depositato il 12 aprile al Tar dell’Emilia-Romagna un ricorso contro la Regione per…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica

L’economia mondiale è destinata a ridursi mediamente del 19% entro il 2049 a causa della crisi climatica. Lo sostiene una proiezione realizzata dall’Istituto tedesco di…

18 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia