Salvini: “Le primarie le fai solo se hai un programma comune” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Salvini: “Le primarie le fai solo se hai un programma comune”

“Le primarie le fai solo se hai un programma comune. Non con chi apre ai gay, continua a difendere l’euro, rinuncia a una battaglia forte contro l’immigrazione clandestina. Oggi il centrodestra non esiste più è una categoria dello spirito e poi come facciamo a rimetterci insieme con chi in Europa sta con la Merkel e in Italia appoggia le controriforme di Renzi?”, è quanto dichiarato dal segretario della Lega Nord, Matteo Salvini.
Riguardo il rapporto con Forza Italia, Salvini spiega: “Insieme abbiamo fatto tante cose buone, ma con questo congresso noi abbiamo cominciato a preparare il futuro. No alla riedizione delle frittate, delle sommatorie di sigle politiche. Ci si allea sulla base di programmi condivisi. Ma questa condizione non la vedo: se vogliono stare con noi, mangino la nostra minestra. Noi ci diamo degli obiettivi ambiziosi: una rivoluzione fiscale con un’unica aliquota al 20% e buste-paga trasparenti senza trattenute”.

 

Scrivi una replica

News

Musica, nel primo trimestre le vendite dei vinili hanno superato quelle dei cd

Tra gennaio e marzo 2021, in Italia, i ricavi vendite di vinili hanno superato quelle dei cd. Non accadeva dal 1991. Questo è quanto emerge…

22 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Eurozona, la Bce ha lasciato invariati i tassi di interesse

La BCE, la Banca centrale europea, ha lasciato i tassi di interesse invariati. La decisione è stata riferita al termine della riunione di politica monetaria.…

22 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Russia, Mosca ha annunciato la fine delle operazioni militari al confine con l’Ucraina

La Russia ha concluso le «attività di verifica nei distretti del sud e dell’occidente russo». Così il ministro della Difesa russo, Serghiei Shoigu, ha annunciato…

22 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Clima, Cingolani: «Potremmo fare di più ma alcune misure sono letali per alcune categorie di lavoratori»

«Potremmo fare molto di più per essere verdi ma dobbiamo fare attenzione perché alcune misure potrebbero essere letali per le categorie più colpite dalla crisi».…

22 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia