Confindustria: “Protocollo impegni Mef importante per smaltimento debiti P.A.” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Confindustria: “Protocollo impegni Mef importante per smaltimento debiti P.A.”

“Il Protocollo d’impegni firmato oggi al Mef da tutti i soggetti interessati è un’iniziativa importante per giungere all’intero smaltimento dei debiti della Pa”. E’ quanto sostiene il Direttore Generale di Confindustria, Marcella Panucci. “E’ un segnale concreto che qualcosa si sta muovendo- spiega-. Confindustria continuerà a seguire il tema con la massima attenzione e non sarà soddisfatta finché alle imprese non sarà pagato anche l’ultimo centesimo. Questa è una battaglia di civiltà: apprezziamo l’impegno del Governo ad attuare tutte le misure previste dalla legge e a intervenire anche sullo smaltimento dei debiti di parte capitale. Parallelamente, è fondamentale che il fenomeno non si ripeta e che le P.a. rispettino rigorosamente i nuovi termini introdotti a livello comunitario e recepiti a livello nazionale. Confindustria accompagnerà le imprese, attraverso le nostre associazioni, nell’utilizzo degli strumenti messi a disposizione”.

 

Scrivi una replica

News

Coronavirus, Mattarella: «Per sconfiggere il virus serviranno ancora prudenza, ma anche determinazione»

«Per sconfiggere il virus serviranno ancora prudenza e responsabilità nei comportamenti, ma servirà anche determinazione, iniziativa e anche coraggio d’innovazione e qualità». Così il capo…

11 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, l’Unione europea ha avviato una seconda azione legale contro AstraZeneca

La Commissione europea ha avviato una seconda azione legale contro AstraZeneca. «Chiediamo ad AstraZeneca la consegna entro giugno delle 90 milioni dosi che sarebbero dovute…

11 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, a livello mondiale i contagi hanno superato i 159 milioni

A livello mondiale, le persone contagiate dal coronavirus sono state 159.031.885. A riferirlo la Johns Hopkins University che monitora l’andamento mondiale della pandemia che, al…

11 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, gli anticorpi “durano” fino a otto mesi dal contagio

Gli anticorpi, che neutralizzano il virus Sars-CoV-2, persistono nei pazienti fino ad almeno otto mesi dopo la diagnosi di Covid-19, indipendentemente dalla gravità della malattia,…

11 Mag 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia