Cinema all’aperto per il “Roma Capital Summer”
Dopo il grande successo registrato nel weekend con lo spettacolo degli artisti Fabrizio Giannini e Antonio Giuliani e con la messa in scena del musical “Notre-Dame de Paris”, il “Roma Capital Summer” propone, a partire da questa sera, un ciclo di proiezioni, tutte gratuite. L’appuntamento, per gli amanti del cinema all’aperto, è all’ombra della “Grande Croce”, in Piazzale Giovanni Paolo II, alle ore 21.30.
Sul maxi schermo saranno proiettate celebri pellicole: “La tigre e la neve” (2005) film diretto e interpretato da Roberto Benigni, con la collaborazione alla sceneggiatura di Vincenzo Cerami (lunedì 28 luglio); “Il Marchese del Grillo”, (1981) film diretto da Mario Monicelli (martedì 29 luglio); “Django Unchained”, (2012) film scritto e diretto da Quentin Tarantino, con protagonisti Jamie Foxx, Leonardo Di Caprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kerry Washington (mercoledì 30 luglio); “Un sacco bello”, (1980) film diretto e interpretato da Carlo Verdone (giovedì 31 luglio).
Al termine di ogni proiezione l’area discoteca aprirà le sue porte al divertimento, coinvolgendo giovani e meno giovani fino a tarda sera.
Non solo cinema, musica e balli, ma anche momenti di relax sotto le stelle per chi volesse semplicemente bere una birra fresca o gustare un kebab in compagnia di amici; o ancora, per chi volesse regalare ai propri figli qualche ora di divertimento presso il Magico Mondo di Coluna, con tuffi in piscina, caccia al tesoro e fantastici giochi.