Cinema all’aperto per il “Roma Capital Summer” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Cinema all’aperto per il “Roma Capital Summer”

Dopo il grande successo registrato nel weekend con lo spettacolo degli artisti Fabrizio Giannini e Antonio Giuliani e con la messa in scena del musical “Notre-Dame de Paris”, il “Roma Capital Summer” propone, a partire da questa sera, un ciclo di proiezioni, tutte gratuite. L’appuntamento, per gli amanti del cinema all’aperto, è all’ombra della “Grande Croce”, in Piazzale Giovanni Paolo II, alle ore 21.30.

Sul maxi schermo saranno proiettate celebri pellicole: “La tigre e la neve” (2005) film diretto e interpretato da Roberto Benigni, con la collaborazione alla sceneggiatura di Vincenzo Cerami (lunedì 28 luglio); “Il Marchese del Grillo”, (1981) film diretto da Mario Monicelli (martedì 29 luglio); “Django Unchained”, (2012) film scritto e diretto da Quentin Tarantino, con protagonisti Jamie Foxx, Leonardo Di Caprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kerry Washington (mercoledì 30 luglio); “Un sacco bello”, (1980) film diretto e interpretato da Carlo Verdone (giovedì 31 luglio).

Al termine di ogni proiezione l’area discoteca aprirà le sue porte al divertimento, coinvolgendo giovani e meno giovani fino a tarda sera.

Non solo cinema, musica e balli, ma anche momenti di relax sotto le stelle per chi volesse semplicemente bere una birra fresca o gustare un kebab in compagnia di amici; o ancora, per chi volesse regalare ai propri figli qualche ora di divertimento presso il Magico Mondo di Coluna, con tuffi in piscina, caccia al tesoro e fantastici giochi.

 

Scrivi una replica

News

Petrolio: Wti a 60,9 dollari al barile mentre il Brent è a 64,86 dollari

All’avvio dei mercati asiatici il greggio texano Wti è stato scambiato a 60,9 dollari al barile mentre il Brent è stato scambiato a 64,86 dollari…

22 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Titoli di Stato: spread Btp/Bund 101

All’avvio dei mercati finanziari lo spread tra Btp e Bund si è attestato a quota 101 punti.…

22 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Coronavirus, Gelmini: «Da lunedì più di 11 regioni in zona gialla»

«Le regioni che dovrebbero passare in giallo da lunedì dovrebbero essere più di 11». A riferirlo è la ministra per gli Affari regionali, Mariastella Gelmini,…

21 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »

Es’givien x la Terra e il Made in Italy: il nuovo progetto by #ilfashionbelloebuono

Sostenibilità della moda o moda della sostenibilità? Dopo un anno di pandemia e anni di delocalizzazione di troppe produzioni etichettate Made in Italy, Es’givien lancia…

21 Apr 2021 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia